If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Di solito avrei detto qualche cosa a Davide in un altro contesto, ma dire "grosso" all'interno della sezione BB Professionale & Gare !!
O lo sei veramente o se ti dicono "dove?" , lo prendi con una risata, dai, suvvia
Tra di loro sarà amore, non preoccuparti...
Davide si è accanito un pò perchè vuole possederlo
Eri ironico con il "molto grosso" o serio? poi chiaro il tutto è relativo indubbiamente rispetto a me sei molto grosso.
Dipende da quali termini di paragone usa...
Tu ridi sempre?
12
Razionalmente è cosi, ma in fondo se badi qui tutti ne scrivono di cazzate...
Non ti ha offeso dai ora non piangere
Lo dico sempre anche io delle mie... comunque non è messo male ma nemmeno "molto grosso"..
No ma ci siamo quasi e a prescindere da questo che significa che se sono grosso perchè madre natura mi ha donato recettività e predisposizione posso giudicare?
Dici bene il suo preparatore, e poi perdonami ma va considerato che davide è un classe 1987 bb amatoriale ora non so quanti ne vediate in giro polacchi e russi esclusi di ragazzi messi cosi..
Lo so che Davide è molto giovane e che ha delle ottime doti genetiche non c'è bisogno di dirmelo....a volte però la parola ENORME (e i suoi sinonimi) mi sembrano usate a sproposito.
Lo so che Davide è molto giovane e che ha delle ottime doti genetiche non c'è bisogno di dirmelo....a volte però la parola ENORME (e i suoi sinonimi) mi sembrano usate a sproposito.
si vabbè ma è solo una questione di slang, nella realtà dei fatti è il più insicuro che conosca.
Io comunque non credevo che la gente si accanisse così tanto solo per una battuta.......lo so di non essere molto grosso anche perchè essere 104 kg con una grande percentuale di massa grassa come sono io significa fare pietà............comunque se la mia frase vi ha infastidito scusatemi
Ma va no, solo che figuri pazzo ad uscirtene con un acquoso ma molto grosso in sezione gare dove c'è gente che di 104 kg ha il braccio...
altezza?
Io comunque non credevo che la gente si accanisse così tanto solo per una battuta.......lo so di non essere molto grosso anche perchè essere 104 kg con una grande percentuale di massa grassa come sono io significa fare pietà............comunque se la mia frase vi ha infastidito scusatemi
1.80............ma ripeto io faccio gare di valetudo mixed martial arts.................io non faccio questo sport ......io sono un picchiatore.....una macchina da guerra
Ah ottimo anche dei nostri amici facevano gare di valetudo da fabricio nacimiento conosci?
1.80............ma ripeto io faccio gare di valetudo mixed martial arts.................io non faccio questo sport ......io sono un picchiatore.....una macchina da guerra
Non ti ha offeso nessuno, ma è normale che se posti foto di una fisico atletico in sezione gare ti chiedano : "grosso dove?"
Come se parli di "macchina da guerra" , io la prendo sul ridere, già definirsi macchina da guerra fa ridere di per se, se sei VERAMENTE bravo, se sei un maestro, non ti definisci macchina da guerra, ma sei molto più modesto, se invece ti lodi e basta ti assicuro che le macchine da guerra esistono, ma non si definiscono tali, lo sono e basta.
Non ti ha offeso nessuno, ma è normale che se posti foto di una fisico atletico in sezione gare ti chiedano : "grosso dove?"
Come se parli di "macchina da guerra" , io la prendo sul ridere, già definirsi macchina da guerra fa ridere di per se, se sei VERAMENTE bravo, se sei un maestro, non ti definisci macchina da guerra, ma sei molto più modesto, se invece ti lodi e basta ti assicuro che le macchine da guerra esistono, ma non si definiscono tali, lo sono e basta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta