Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
Stiamo arrivando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosono uno stronzo però son fatto cosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugePectoralMa il mio sport non è il culturismo...........io faccio combattimenti di arti marziali e ora mi sto inoltrando nelle mma...........tu devi giudicare mirko non me ........io lo so che sono privo di genetica ma comunque è meglio se le offese te le tieni per te..........
e da come parla credo sia un hp più 20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugePectoralMa il mio sport non è il culturismo...........io faccio combattimenti di arti marziali e ora mi sto inoltrando nelle mma...........tu devi giudicare mirko non me ........io lo so che sono privo di genetica ma comunque è meglio se le offese te le tieni per te..........
tranquillo non ho offeso ho detto che non mi sembri ne grosso ne altro. mentre il tuo amico mi sembra tirato ma niente di che
in bocca al lupo per la gara..
ciao davesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiotranquillo non ho offeso ho detto che non mi sembri ne grosso ne altro. mentre il tuo amico mi sembra tirato ma niente di che
in bocca al lupo per la gara..
ciao dave
non me ne volere....ma anche il tuo preparatore ti ho descritto come abnorme.....per me abnorme è Markus Ruhl....quindi se tu sei abnorme lui può essere grosso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggionon me ne volere....ma anche il tuo preparatore ti ho descritto come abnorme.....per me abnorme è Markus Ruhl....quindi se tu sei abnorme lui può essere grosso.
certo lui l ha scritto non io... capisci la differenza???? io bene o male mi vedo sembre piccolo e liscio non pecco di superbia e mi presento come:
son coperto ma son grosso.... e non mi metto come nick pettorale enorme.
solo per fare il punto della situazione. poi io non gareggierò quindi non cambia nullasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocerto lui l ha scritto non io... capisci la differenza???? io bene o male mi vedo sembre piccolo e liscio non pecco di superbia e mi presento come:
son coperto ma son grosso.... e non mi metto come nick pettorale enorme.
solo per fare il punto della situazione. poi io non gareggierò quindi non cambia nulla
.....non per fare il pignolo ma la parola ENORME l'hai usata diverse volte anche tu...per descrivere per esempio le tue spalle.
Ad ogni modo ti auguro di farle diventare veramente enormi, anche perchè se hai come riferimento Levrone la strada è lungasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugePectoral.........molto coperto ma anche molto grosso.....
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio????? dove??
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioti devo una rep
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh ma avrà 16 anni dai
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma amor allora evita di scrivere son grosso... uno che si iscrive con huge pectoral come minimo deve avere un iper petto ma a me sembra la parte carente della struttura.
Originariamente Scritto da mirk85 Visualizza Messaggiocmq le foto nn rendono la realta' e possono trarre in inganno
Originariamente Scritto da criptofano Visualizza Messaggiolui non deve giudicare nessuno al massimo dire come la pensa....
e da come parla credo sia un hp più 20
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggionon me ne volere....ma anche il tuo preparatore ti ho descritto come abnorme.....per me abnorme è Markus Ruhl....quindi se tu sei abnorme lui può essere grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugePectoralDavide smettila di tirarmi in ballo................pensa per te e basta e se hai qualcosa di personale con me parlami dal vivo.........tanto tu hai il preparatore della mia stessa città.........quando vieni fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugePectoral Visualizza MessaggioIL GIOVANE ATLETA EUGUBINO CHE STO PREPARANDO PER UNA GARA VERSO GLI INIZI DI GIUGNO.........FORSE LO VEDREMO GAREGGIARE NELL AINBB.......... LO SCORSO ANNO HA GAREGGIATO A SAPRI.........KE NE PENSATE VISTO LA GIOVANE ETà?..........IL RAGAZZO HA APPENA 23 ANNI E LE FOTO RISALGONO ALLO SCORSO ANNO......... POSTERò PRESTO FOTO ATTUALI CON QUALKE KILO IN PIù........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugePectoralSi sono io.............comunque io scherzavo quando dicevo grosso..........e lui non vede l' ora di mettersi in mostra e offendere gli altri...........ma ki ***** si crede di essere..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugePectoralIo leggo molto e mi informo sempre ...........ma comunque non faccio il preparatore .......io preparo solo mirko che è il ragazzo di mia sorella nonchè istruttore nella mia palestraOriginariamente Scritto da HugePectoralE se mirko è contento così non vedo perchè non lo dovrei fare..........
A quanto carbo sta il ragazzo in contest?
Commenta
-
-
Di solito avrei detto qualche cosa a Davide in un altro contesto, ma dire "grosso" all'interno della sezione BB Professionale & Gare !!
O lo sei veramente o se ti dicono "dove?" , lo prendi con una risata, dai, suvvia
Commenta
-
Commenta