If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
poi bisogna vedere se basta per portarsi a casa il sandow
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
scusate xchè siete fissati con Phil Heath e non parlate per nulla di DENNIS WOLF? secondo me ha ottime possibilità anche lui..
Wolf ha subito un operazione per togliere un ernia e ha ricominciato da poco ad allenarsi, quindi come preparazione è piu indietro rispetto a Heath, e in più dovrà sistemare quei distretti carenti che all'Olympia 2008 erano addirittura peggiorati o pressochè uguali, nn lo do certo per spacciato mi piace moltissimo, ma bisogna vedere se riuscirà in poco tempo a tirar fuori un coniglio dal cilindro e presentarsi all'Olympia con una forma completa e inedita, cosa non facile.Se cosi nn fosse, lo vedo fuori dalla top 3 anche quest'anno.Heath d'altro canto, su cui si incentrano molto aspettative, nn sbaglia un colpo.Tornando su Ronnie, spero che siano fondate le voci sulle operazioni chirurgiche, xkè se si presentasse infortunato come nel 2007, sarebbe una scena pietosa e inutile, lo dico con tutto il rispetto, un conto è gareggiare fuori forma e un conto è andarci infortunati e con evidenti asimmetrie.Poi è liberissimo di farlo, però sarebbe uno scempio.
Osservazioni più che opportune Nero...ma da come mi risulta, ho seri dubbi su Coleman....l'effetto mediatico può essere ancora migliore, ma x rispetto della dignità di un grande campione che è stato, spero per lui che si presenti al meglio delle sue possibilità......cmq sia il risultato.........
Agli ultimi eventi, Wolf sembrava essersi ripreso alla grande a dire del volume/condizione che ha presentato, il potenziale è enorme, forse il top in assoluto, ma bisogna vedere se lui e NIcholls riusciranno a tirarlo fuori al meglio stavolta.
In ogni caso, la minaccia a detta di tutti è cmq Phil Heat
Osservazioni più che opportune Nero...ma da come mi risulta, ho seri dubbi su Coleman....l'effetto mediatico può essere ancora migliore, ma x rispetto della dignità di un grande campione che è stato, spero per lui che si presenti al meglio delle sue possibilità......cmq sia il risultato.........
Agli ultimi eventi, Wolf sembrava essersi ripreso alla grande a dire del volume/condizione che ha presentato, il potenziale è enorme, forse il top in assoluto, ma bisogna vedere se lui e NIcholls riusciranno a tirarlo fuori al meglio stavolta.
In ogni caso, la minaccia a detta di tutti è cmq Phil Heat
Poi ci sono le wildcard, Martinez, Freeman, Greene.Se l'X-Man sarà in forma pari o addirittura superiore al 2008, è da top 3 sicuramente, Victor poi deve solo migliorare le gambe, xkè come upper body attualmente, da la paga quasi a tutti, quindi i pronostici sono difficili da fare.Greene è forte della vittoria all'Arnold, sta spopolando, e dimostra costanza, nonostante a me nn piaccia il suo fisico, è uno che è sempre puntuale quando deve salire sul palco quanto a forma fisica.Ne vedremo delle belle!!!
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Per me Coleman è un mito, il simbolo del body building e di tutti quelli che in palestra sputano sangue per il solo piacere di farlo. Mi auguro quindi che se gareggierà lo faccia al meglio e poi chissà sognare non è proibito...si parla tanto di Phil Heat che paragonato al Coleman dei bei tempi non vale nemmeno il polpaccio di zio Ron...The Gift! Allora Coleman era The God passeranno anni e anni prima di rivedere qualcuno ai suoi livelli....YEAH BUDDIES LIGHT WEIGHT!
non si vede molto però è uno delle più recenti uscite
mi spiace non so se lo avete già visto, e scusate anche ch non so postare il video YouTube - Ronnie Coleman Arnold Classic 2009
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta