If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fipcf,fif,issa,csen,nbbf,accademia del fitness,non solo fitness.......
quante federazioni ma quale scegliere per formarsi?
accetti tutti i pareri ed eventuali esperienze
ciao.
Ciao. Ti rispondo con la massima onesta': La NABBA ITALIA anche se fuori dal discorso agonistico, rimane operativa nel settore Formazione.
Per me il corso NABBA rimane eccezionale per svariati motivi...:
Qualita', Esperienza e Professionalita' sono di casa ai corsi NABBA.
ciao
ti posso dire che il primo livello è molto easy e al 50% improntato sullo "stare in palestra" cioè seguire la gente in sala (ma diciamo che prevede la supervisione di qualcuno che ne sa di piu e dirige) l'altro 50% è teorico, senza troppi approfondimenti specifici che verranno affrontati nei livelli successivi.
costo sei tra le 600 e le 700 euro se nn ricordo male.
altri corsi costano meno e durano pure di piu spingendo molto di piu sulla teoria, alcuni pare siano veramente tosti, tipo quello ISSA dove alcuni amici hanno dovuto studiare parecchio.
poi ci sono gli altri livelli che si fanno piu impegnativi con relative specializzazioni e master.
dipende cosa cerchi.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
personalmente l'anno scorso ho seguito il corso di 1^livello della fipcf e sono rimasto abbastanza soddisfatto.quest'anno sono indeciso se seguire quello da personal trainer sempre della fipcf o quello da personal della fif.......
regolamento alla mano deve passare almeno un anno tra il 1 e il 2 livello non 2.cmq mi sto anche laureando in scienze motorie quindi dovrei rientrare.ciao
regolamento alla mano deve passare almeno un anno tra il 1 e il 2 livello non 2.cmq mi sto anche laureando in scienze motorie quindi dovrei rientrare.ciao
beh se sei laureato in scienze motorie x te è una passeggiata..
la FIF è la federazione italiana quindi direi la migliore a livello di marchio, e avrai molte opportunita lavorative!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta