Annuncio

Collapse
No announcement yet.

federazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    federazioni

    fipcf,fif,issa,csen,nbbf,accademia del fitness,non solo fitness.......
    quante federazioni ma quale scegliere per formarsi?
    accetti tutti i pareri ed eventuali esperienze
    ciao.
    sigpic

    #2
    Ciao. Ti rispondo con la massima onesta': La NABBA ITALIA anche se fuori dal discorso agonistico, rimane operativa nel settore Formazione.
    Per me il corso NABBA rimane eccezionale per svariati motivi...:
    Qualita', Esperienza e Professionalita' sono di casa ai corsi NABBA.
    ciao

    Commenta


      #3
      io ho fatto il corso FIF,

      ti posso dire che il primo livello è molto easy e al 50% improntato sullo "stare in palestra" cioè seguire la gente in sala (ma diciamo che prevede la supervisione di qualcuno che ne sa di piu e dirige) l'altro 50% è teorico, senza troppi approfondimenti specifici che verranno affrontati nei livelli successivi.

      costo sei tra le 600 e le 700 euro se nn ricordo male.

      altri corsi costano meno e durano pure di piu spingendo molto di piu sulla teoria, alcuni pare siano veramente tosti, tipo quello ISSA dove alcuni amici hanno dovuto studiare parecchio.

      poi ci sono gli altri livelli che si fanno piu impegnativi con relative specializzazioni e master.

      dipende cosa cerchi.
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #4
        personalmente l'anno scorso ho seguito il corso di 1^livello della fipcf e sono rimasto abbastanza soddisfatto.quest'anno sono indeciso se seguire quello da personal trainer sempre della fipcf o quello da personal della fif.......
        sigpic

        Commenta


          #5
          ma il corso da personal fipcf lo puoi seguire solo 2 anni dopo aver conseguito l'attestato per il corso base,perlomeno quì è così
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            #6
            regolamento alla mano deve passare almeno un anno tra il 1 e il 2 livello non 2.cmq mi sto anche laureando in scienze motorie quindi dovrei rientrare.ciao
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
              regolamento alla mano deve passare almeno un anno tra il 1 e il 2 livello non 2.cmq mi sto anche laureando in scienze motorie quindi dovrei rientrare.ciao

              beh se sei laureato in scienze motorie x te è una passeggiata..

              la FIF è la federazione italiana quindi direi la migliore a livello di marchio, e avrai molte opportunita lavorative!
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎