If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dobbiamo in tutti i modi far cambiare idea a thomas.. Dai no puoi abbandonare proprio ora, capisco che molte persone per invidia ti remono contro ma tu vai per la tua strada che gli atleti saranno con te....
Ovviam. I premi li dai subito dopo la gara cosi' eviti polemiche inutili. Ciao
Giustamente Thomas ha ragione, non è un gioco da ragazzi organizzare una gara del genere. Potrebbe tranquillamente prendersi un anno di riposo e magari farla diventare una biennale questa gara, sarebbe un'idea da valutare. Purtroppo noi un po' egoisticamente vorremmo che si organizzassero ogni anno queste gare open, ma se Thomas (che saluto con stima e rispetto) non se la sente, dobiamo rispettiamo la sua decisione comunque...
Questanno, dopo un paio di anni di disavventure fisiche,ho deciso di tornare alle gare e dato la mia forma attuale, forse la migliore di sempre, a parte un piccolo probblema ad un tricipite, avevo preso in considerazione proprio Padova e il 2torri.
Sarebbe un peccato tu non la organizzassi.
Comunque andrà a finire complimenti per quello che hai fatto fino ad ora.
Questanno, dopo un paio di anni di disavventure fisiche,ho deciso di tornare alle gare e dato la mia forma attuale, forse la migliore di sempre, a parte un piccolo probblema ad un tricipite, avevo preso in considerazione proprio Padova e il 2torri.
Grazie mille a tutti!
Vi annuncio che Domenica 15 Novembre 2009 torna:
Body Building Classic Italia
Bravo Thomas
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Quest'anno ho deciso il mio rientro e non mancherò di certo alla tua gara ...inoltre spero di portare con me molti atleti/e del mio team...
Alex filippi
provo il mister universo....pensa quest'anno mi stò preparando con molta tranquillità rispetto agli anni passati e con i miei 48 anni sono adesso sui 97kg intorno ad un 9% circa di grasso ....per essere sincero non mi aspettavo di avere questa buona forma ma la cosa bella
che il bodybuilding se fatto con serietà si può sempre ottenere buoni guadagni muscolari anche ad età avanzata....
complimenti...e vero il bb fatto costantemente ti da' una marcia in piu'...vediamo se posso vengo ad applaudirti a sapri......forza vecchio guerriero...
quote=ursus;4747293]Questanno, dopo un paio di anni di disavventure fisiche,ho deciso di tornare alle gare e dato la mia forma attuale, forse la migliore di sempre, a parte un piccolo probblema ad un tricipite, avevo preso in considerazione proprio Padova e il 2torri.
Ciao Nyko Ceschina.[/quote]
ciao vecchio come butta????
quote=ursus;4747293]Questanno, dopo un paio di anni di disavventure fisiche,ho deciso di tornare alle gare e dato la mia forma attuale, forse la migliore di sempre, a parte un piccolo probblema ad un tricipite, avevo preso in considerazione proprio Padova e il 2torri.
Ciao Nyko Ceschina.
ciao vecchio come butta????[/quote]
Ciao vecchio guru...
Ho sempre nutrito per te una grande stima e spero tu stia bene come anche la tua famiglia.
Io nonostante qualche problema di salute, ormai superato, ora sto bene e spero ri rincontrarti in qualche gara.
un abbraccio Nyko.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta