Locandina gran prix vicenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
vieni a tifare alle selezioni?
ma a asti vengo di sicurosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioettore sei in forma come si vocifera?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
ciao grande MIRROR.. come stai? ho saputo che sei bello tirato.... questo mi fa' piacere... dai che agli italiani ci divertiamo un po' a massacrare i settentrionali...... ( detto con sportivita' e stima).
quest' anno ci saranno molti terroni con tanta voglia di emergere...
ciao ci vediamo alla mia gara..Last edited by zeus66; 17-09-2009, 00:37:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggioa vicenza c'è anche un piccolo montepremi?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono mesi che l'ho chiesto..evidentemente non mi san rispondere22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggionon e' che non sanno rispondere e' che le case di integratori fanno fatica a farsi sentire,sono tre settimane che una casa prodruttrice deve venire in palestra per mettersi d'accordo,non e' facile filippo,ma tu vieni a vicenza?ti ho visto a forli mi sembravi in forma(anche se eri vestito)ehhesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon gareggerò a vicenza..cmq so che non è facile..magari non menare prma il cane per l'aiacmq presentati la prox volta
O.T per zane..a che ora sarà il pregara della gara di asti del 23 maggio?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocredo alle 10sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta