Per informazioni ed iscrizioni obelix.staff@yahoo.it o 389/1658853
Locandina gran prix vicenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggiol'assoluto e' qualificato per l'italianosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggiol'assoluto e' qualificato per l'italianoOriginariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggiodomando a gianni e' ti so diresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper me sarebbe gran cosa..visto che si svolge di domenica07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioe se non c'é il montepremi non ti sta bene.. e se non sono di domenica fai le moine... fallo tu il regolamento e stipula le date così non ti sento più...22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioe se non c'é il montepremi non ti sta bene.. e se non sono di domenica fai le moine... fallo tu il regolamento e stipula le date così non ti sento più...
o.t. come va la preparazione fratello?
ciò fame..ho voglia di cannolisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
ciò fame..ho voglia di cannoli07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioalla grande grazie!! .. ma per ora niente cannoli.. solo fame di vittoria
idem....
..anche se..un bel cannolino ci starebbe benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioe se non c'é il montepremi non ti sta bene.. e se non sono di domenica fai le moine... fallo tu il regolamento e stipula le date così non ti sento più...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioe se non c'é il montepremi non ti sta bene.. e se non sono di domenica fai le moine... fallo tu il regolamento e stipula le date così non ti sento più...
ma che .... MIRRORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
tutt'apposto bro ?
come va la (assenza di) panza ????
un abbraccio
ps. salutami il "fetentone" tanto sai di chi parlo ..... evolu.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
ciò fame..ho voglia di cannoli
sei incinto ???
ma sopratutto.... li fai 100kg in panca ?!?!
vai Criss.... ci vedremo prossimamente..... magari a giugno....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta