alè!
Una preghiera per Serge Nubret
Collapse
X
-
forza sergesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
dunque...
mi associo alla curiosità del master, cosa gli è successo x entrare in coma? causa, fattore scatenante? nn penso che mentre dormiva sia andato in coma...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
io mi ricordo bene una sua esibizione nel 82 ad un triveneto ...io ero un bambino ..cavolo ancora se ci penso mi viene la pelle d'oca..mamma mia che fisico incredibile vita stretta e definizione da paura..uno sguardo che ti giacciava l'anima..aveva due buchi neri al posto degliocchi sembrava la morte in persona...ruolo che gli veniva benissimo con una rutin icredibile fatta di sguardi e movenze sceniche come un commediante nato..ragazzi che emozione cosi' forte che mi aveva cambiato la vita innamorandomi del bb a vita....Last edited by buldozer; 03-04-2009, 01:51:43.
Commenta
-
-
poteri dettati dal "carisma" di una persona....da quel che ho letto dalle tue parole bull mi sembrava di esserci, anche se sn nato nell'81...dev'essere statoimpressionante..io ho visto un pò di video, chissà dal vivo cosa trasmetteva...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiomi associo alla curiosità del master, cosa gli è successo x entrare in coma? causa, fattore scatenante? nn penso che mentre dormiva sia andato in coma...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
da fonte ufficiale.
"Serge Nubret has been in a coma for the last 3 days in a Paris hospital! As yet the Doctors have not found what caused this. Aparently he came round briefly this morning but he had very little brain acivity. They are now keeping him sedated and continuing tests. Serge had just achieved 4% bodyfat at nearly 16 stone at 70 years old and had agreed to guest pose at the 2009 Mr Olympia contest. Here's hoping he didn't push himself too hard."
serge nubret è in coma da 3gg all'ospedale di parigi. I dottori non hanno ancora trovato la causa del coma. A quanto pare è rinvenuto brevemente stamattina ma ha poca attività cerebrale. I dottori ora lo tengono sedato e continuano a fare test. serge è al 4 percento di grasso e vicino ai 103kg a 70 anni e ha accettato di partecipare come guest poser al mr. olympia 2009. speriamo che non prema troppo sull'accelleratore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobono 103kg al 4% a 70 anni%
GRANDE!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobono 103kg al 4% a 70 anni%
GRANDE!!!!!!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta