If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bene grande hug... poi sabato sarai te a giudicare peccato x davide ci tenevo a conoscerlo... sicuramente ci vediamo la mattina solito workout freak...a presto!!
sempre leonardo.
sta migliorando giorno per giorno.
ragazzi la densita che ha questo ragazzo fa impressione,senza considerare che i muscoli carenti stanno migliorando.
porca miseria fratello..che lavorone che hai fatto, questo ragazzo potrebbe salire già sul palco questa domenica e fare benissimo
è molto buono, ma ***** le gambe!
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
secondo me non è sportivo quello che stai dicendo
zane non si sminuisce perchè penso che abbia un umilta cosa che non penso che tu hai,oltre al fatto che lo stesso zane vantava il valore di davide,essendo realista di quello che davide è.
considerando che era la sua prima gara e la preparazione che aveva,cosa che non puoi renderti conto di come è ora,e se lo vedessi cambieresti idea.
davide..per me..e non lo dico perchè è un mio atleta,secondo me è uno migliori atleti junior attualmente in italia e non solo.
potete cantare quanto vi pare ma il suo potenziale ve lo SOGNATE e sinceramente me lo sogno pure io.
è solo questione di essere obbiettivi e non ciechi.
non pensare di come era al 2 torri,ora davide è UN ALTRA COSA.
sono d'accordo che uno debba tifare per il proprio amico o beniamino.
pero a parte questo,è il fatto che stai mettendo "zizzagna" tra 2 persone che si rispettano e questo non è buono.
ti ricordo che lo stesso coleman prima che vincesse il suo primo mr olympia..l'anno prima era arrivato 11° o 9° non mi ricordo bene.
quindi a te le tue valutazioni...
niente da aggiungere.
e da quando vidi Silvester(del forum) che non rimanevo cosi colpito da una nuova leva dell'agonismo italiano
Giustamente con questo post il mio intervento ....non c"entra niente PERDONO ho visto ora le foto di zanna al 2T,gran fisico niente da dire ha ho 19 anni
si in effetti non stava male, certo he adesso che ha una dozzina di kili squartati in piu sta meglio pero'
e da quando vidi Silvester(del forum) che non rimanevo cosi colpito da una nuova leva dell'agonismo italiano
si in effetti non stava male, certo he adesso che ha una dozzina di kili squartati in piu sta meglio pero'
ciao bro ti giuro che mi spiace moltissimo non fare la wabba ma a volte ci sono delle cose più importanti come dicevo a huge. ma nessun problema tanto la preparazione pre 2 torri sarà fatta a partire da 90kg tirati quindi farò chiudere tante bocche quando sarà ora... ciao zanna
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
ciao bro ti giuro che mi spiace moltissimo non fare la wabba ma a volte ci sono delle cose più importanti come dicevo a huge. ma nessun problema tanto la preparazione pre 2 torri sarà fatta a partire da 90kg tirati quindi farò chiudere tante bocche quando sarà ora... ciao zanna
ti aspetto a modena campione! spero non ti riferisca a me..sai qnt ti stimo!
porca miseria fratello..che lavorone che hai fatto, questo ragazzo potrebbe salire già sul palco questa domenica e fare benissimo
è molto buono, ma ***** le gambe!
purtroppo le foto non gli danno la realta di come è veramente.
manca da asciugare un po piu il gluteo e la bassa schiena..ma è denso....denso..dio mio se è denso.
i punti carenti stanno crescendo....
sinceramente è gia pronto...ma mi conoscete..io sono pignolo..
a parte questa fara una bella figura
ti aspetto a modena campione! spero non ti riferisca a me..sai qnt ti stimo!
asd no non potrei neanche visto che non gareggiamo insieme.... è un discorso ampio nel senso adesso lasciamo parlare poi saranno i fatti a parlare... ma sicuramente non l arrivare prima di te o meno visto che non gareggiamo insieme...anche se a dirti la verità mi sarebbe piaciuto fare sta wabba e riuscire a batterti. col cuore lo dico.
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
asd no non potrei neanche visto che non gareggiamo insieme.... è un discorso ampio nel senso adesso lasciamo parlare poi saranno i fatti a parlare... ma sicuramente non l arrivare prima di te o meno visto che non gareggiamo insieme...anche se a dirti la verità mi sarebbe piaciuto fare sta wabba e riuscire a batterti. col cuore lo dico.
lo so..ho deciso di gareggiare per te...una sana sfida la cosa migliore! dacci dentro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta