Miglioramenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioson bellissimo io. tu sei brutto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiosta bene..mache sei il mossad
come fai a saperlo?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggiobene grande hug... poi sabato sarai te a giudicare peccato x davide ci tenevo a conoscerlo... sicuramente ci vediamo la mattina solito workout freak...a presto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiosempre leonardo.
sta migliorando giorno per giorno.
ragazzi la densita che ha questo ragazzo fa impressione,senza considerare che i muscoli carenti stanno migliorando.
è molto buono, ma ***** le gambe!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiosecondo me non è sportivo quello che stai dicendo
zane non si sminuisce perchè penso che abbia un umilta cosa che non penso che tu hai,oltre al fatto che lo stesso zane vantava il valore di davide,essendo realista di quello che davide è.
considerando che era la sua prima gara e la preparazione che aveva,cosa che non puoi renderti conto di come è ora,e se lo vedessi cambieresti idea.
davide..per me..e non lo dico perchè è un mio atleta,secondo me è uno migliori atleti junior attualmente in italia e non solo.
potete cantare quanto vi pare ma il suo potenziale ve lo SOGNATE e sinceramente me lo sogno pure io.
è solo questione di essere obbiettivi e non ciechi.
non pensare di come era al 2 torri,ora davide è UN ALTRA COSA.
sono d'accordo che uno debba tifare per il proprio amico o beniamino.
pero a parte questo,è il fatto che stai mettendo "zizzagna" tra 2 persone che si rispettano e questo non è buono.
ti ricordo che lo stesso coleman prima che vincesse il suo primo mr olympia..l'anno prima era arrivato 11° o 9° non mi ricordo bene.
quindi a te le tue valutazioni...
e da quando vidi Silvester(del forum) che non rimanevo cosi colpito da una nuova leva dell'agonismo italiano
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza MessaggioGiustamente con questo post il mio intervento ....non c"entra nientePERDONO ho visto ora le foto di zanna al 2T,gran fisico niente da dire
ha ho 19 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioniente da aggiungere.
e da quando vidi Silvester(del forum) che non rimanevo cosi colpito da una nuova leva dell'agonismo italiano
si in effetti non stava male, certo he adesso che ha una dozzina di kili squartati in piu sta meglio pero'
ciao bro ti giuro che mi spiace moltissimo non fare la wabba ma a volte ci sono delle cose più importanti come dicevo a huge. ma nessun problema tanto la preparazione pre 2 torri sarà fatta a partire da 90kg tirati quindi farò chiudere tante bocche quando sarà ora... ciao zannasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiociao bro ti giuro che mi spiace moltissimo non fare la wabba ma a volte ci sono delle cose più importanti come dicevo a huge. ma nessun problema tanto la preparazione pre 2 torri sarà fatta a partire da 90kg tirati quindi farò chiudere tante bocche quando sarà ora... ciao zanna
ti aspetto a modena campione! spero non ti riferisca a me..sai qnt ti stimo!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioporca miseria fratello..che lavorone che hai fatto, questo ragazzo potrebbe salire già sul palco questa domenica e fare benissimo
è molto buono, ma ***** le gambe!
manca da asciugare un po piu il gluteo e la bassa schiena..ma è denso....denso..dio mio se è denso.
i punti carenti stanno crescendo....
sinceramente è gia pronto...ma mi conoscete..io sono pignolo..
a parte questa fara una bella figura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioti aspetto a modena campione! spero non ti riferisca a me..sai qnt ti stimo!
asd no non potrei neanche visto che non gareggiamo insieme.... è un discorso ampio nel senso adesso lasciamo parlare poi saranno i fatti a parlare... ma sicuramente non l arrivare prima di te o meno visto che non gareggiamo insieme...anche se a dirti la verità mi sarebbe piaciuto fare sta wabba e riuscire a batterti. col cuore lo dico.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioasd no non potrei neanche visto che non gareggiamo insieme.... è un discorso ampio nel senso adesso lasciamo parlare poi saranno i fatti a parlare... ma sicuramente non l arrivare prima di te o meno visto che non gareggiamo insieme...anche se a dirti la verità mi sarebbe piaciuto fare sta wabba e riuscire a batterti. col cuore lo dico.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioniente da aggiungere.
si in effetti non stava male, certo he adesso che ha una dozzina di kili squartati in piu sta meglio pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiovisto il suo potenziale...al 2 torri sara in grande forma....fidati ora è abnorme...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta