compa'! ormai sei inrintracciabile!!!! ok, che hai amicizie ben piu' grosse e secchi intorno non ne vuoi, pero'!!!! dai compa' fatti sentiri!
L'ora di Lora....
Collapse
X
-
ho fame!!! stai zitto che mi innervosisci..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioho fame!!! stai zitto che mi innervosisci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioRicevuto! non ropmpo piu'!
...Cosa ci mangiamo di buono per festeggiare l'incontro???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio...cosa ci mangiamo di buono per festeggiare l'incontro??? :dOriginariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiodolci dolci e ancora dolci, alla'ugurio di ettore (fa il compleanno!)07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggios t r o n z i i i i i i......
ehheheh a scusa, dimenticavo che ti stai preparando!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
corpo e arte
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioIl layout della copertina che disegnai a dicembre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioOps..Scusa ettore!
H0 sbagliato post
mamma mia ..sto malesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Leggiamo la formazione:
Naturalmente Big, Angel BB, gt98, Luciano, Mirror, Il Calmo, AndreaSole, Fabio976, Zanelike, Mara, Pier1, Ennio78, Hombrillo, EGMario86.
...Spero non aver dimenticato nessuno. Sono tutti i membri del Forum che in questo 3D, hanno espresso commenti che mi hanno fatto felice.
Li ringrazio assieme a Lora e Diego che m'hanno accordato la loro fiducia e a Peter Pan che mi assiste sempre da vicino.
Grazie di cuore a tutti,
Oberdan
Commenta
-
Commenta