Kai Green -routine libera- Arnold Classic 2009 video
Collapse
X
-
Molto originale e molto bella.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon mi dice nulla. .ne come routine. . ne' come fisico. .
però sulle doti atletiche e sulla preparazione nulla da dire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioneanche a me comunica nulla di positivo, sembra un granchio con una forte carica negativa
però sulle doti atletiche e sulla preparazione nulla da dire.
be'. . certo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. . certo. .
Commenta
-
-
le gambe.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa me comunica negatività
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioin che senso?
(io valuto quello che comunica a me dai filmati che ho visto, la persona o le altre circostanze non posso giudicarle, naturalmente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa me comunica negatività, e non è una bella cosa per un atleta. non so se abbiano le stesse percezioni anche altri utenti
Puoi spiegare meglio cosa intendi per negatività?
Boh....forse ti rendono inquieto i suoi capelli?
Temi che si spezzi il collo facendo la verticale e credi che queste "pose" pericolose spaventino i bambini?
Oppure le striature del vasto laterale possono indurti a gesti insani perchè sei diventato consapevole che non potrai mai eguagliarle?
Guarda, fai prima a dire che non ti piace. Fine.
Sicuramente per te come per altri non sarà il n.1 del nostro piccolo universo ma anche tu, o meglio anche voi, dovete accettare che Greene è un fenomeno che durerà a lungo, essendo uno dei pochi super-pro completi e sempre ottimamente preparato! Inoltre, agonisticamente parlando, sono pochi anni che si è messo in gioco e di margine di miglioramento ne ha ancora tanto!
Alcuni esperti del settore, dalla mente vivace ed estrosa ma che ci azzecca sempre, lo danno già come probabile successore del tenero Ronnie! Ascoltiamo i consigli degli anziani...spesso sono illuminanti.
Qualcuno dice che Kai il cattivo non suscita nessuna emozione, nè il suo fisico nè la sua routine gli dicono niente. Una creatura di (più o meno) 120 kg dalla quale il grasso si è volatilizzato ti lascia indifferente? Però!!!....E la sua routine è proprio così insipida, così disarmante da non farti fare nemmeno un piccolo commento? Beh, neanche io ho fatto il giro dell'isolato urlando dopo averla vista, però credo sia una sequenza di pose molto piacevole e studiata che per fortuna propone qualcosa di originale. Sai, anch'io ero inquieto e sentivo molta negatività prima dell'Arnold: credevo che Greene mi riproponesse la "solita" routine che il 99,9% dei body builder ci mostra sui palchi di gara, ed io da 23 anni a questa parte di gare ne ho viste parecchie!? Per fortuna non l'ha fatto!
Vedi, anche lui può regalare emozioni positive....quindi non abbatterti così, Kai ancora non ha......mangiato nessuno!!
Commenta
-
Commenta