Originariamente Scritto da SUPER G
Visualizza Messaggio
Campionato del mondo nac-international 2009 in olanda
Collapse
X
-
Si,si...incredibile!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggiociao estero ho sentito parlare molto di te, spero di incontrarti ad Amsterdam mi farebbe piacere conoscerti
Commenta
-
-
...chi gareggia dal' Italia?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio,il lavoro nobilita l'uomo, ci permette di vivere bene, MA SE TROVO KI L'HA INVENTATO.............
Ma cazz...
Troppo bella!
Commenta
-
-
non sempre la montagna puo andare a maometto, però ogni tanto anche maometto puo andare alla montagna.
anche la segretaria.......... non mi risponde mai
comunque william bonac e mostruoso ed e affamato di atleti italiani, ha ha ha.
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggioil campionato mondiale Nac quest'anno si svolgera' nei giorni 5/6/7 giugno 2009 presso Den Haag ( the Hague ) OLANDA
PER OGNI CONTATTO ED INFORMAZIONE CONTATTATEMI TRAMITE QUESTO THREAD OPPURE TRAMITE EMAIL
ducciosguerri@email.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggionon sempre la montagna puo andare a maometto, però ogni tanto anche maometto puo andare alla montagna.
anche la segretaria.......... non mi risponde mai
comunque william bonac e mostruoso ed e affamato di atleti italiani, ha ha ha.
sicuro sarà l'avversario da battere, l'anno scorso a Sapri alla sua prima gara aveva già impressionato
Commenta
-
-
attualmente ta lavorando presso di me ad almere (NL), e migliorao tantissimo sarà l'aria che si respira in palesra basi pensare che un'altro frequentatore fedele e winclair vincitore dell'amatour arnold classic e star del fibo di quest'anno
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggiolegend, affamato è la parola giusta
sicuro sarà l'avversario da battere, l'anno scorso a Sapri alla sua prima gara aveva già impressionato
Commenta
-
-
William è grosso e gioca in casa...ma se Gilberto viene armato di tutto punto è un bello scontro...Dai Gil ci vediamo domani intorno alle 18 ad Amsterdam ))))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza MessaggioDei figli di questo suolo sei madre gentile
Patria amata
Brasile !
Commenta
-
Commenta