Il mio atleta per il grand prix del 9 maggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioin parole povere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggiovi posso garantire che dal vero è ancora piu pauroso non potete immaginare che qualita muscolare che ha questo ragazzo,va di pari passo con la sua grande umilta unica cosa che a lungo termine premia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionoto un notevole deficit di coerenza
guarda fratello..io appena l'ho visto ho pensato quello che pensi tu..ma ho parlato con huge e mi fido di quello che dice, questo ragazzo ha dalla sua una grandissima genetica a quanto pare e un ottimo preparatore quale è stefanosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioguarda fratello..io appena l'ho visto ho pensato quello che pensi tu..ma ho parlato con huge e mi fido di quello che dice, questo ragazzo ha dalla sua una grandissima genetica a quanto pare e un ottimo preparatore quale è stefano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionoto un notevole deficit di coerenza
piu che notevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioin questi casi,data l'atipicità dei requisiti richiesti dalla federazione, non posso giudicare la fed buona o cattiva. La qualità di queste federazioni particolari è data dalla serietà e dalla coerenza degli atleti.
cmq sono sempre convinto che una buona preparazione determinazione e il giusto dna nel bodybuilding sia la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiosinceramente,questo non mi interessa,nel senso che non penso a vincere(non sono un ipocrita sia ben chiaro) mi interessa che come prima gara lui prenda esperienza...e faccia una bella figura,se uno è meglio di lui..tanto di cappello...
cmq sono sempre convinto che una buona preparazione determinazione e il giusto dna nel bodybuilding sia la differenza.
cmq stefano..io credo che nei primi 3 ci sta senza dubbi..anche di piu'sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiosinceramente,questo non mi interessa,nel senso che non penso a vincere(non sono un ipocrita sia ben chiaro) mi interessa che come prima gara lui prenda esperienza...e faccia una bella figura,se uno è meglio di lui..tanto di cappello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon lo metto in dubbio
oddio lo scetticismo è comprensibile...pero scusate....non per passare da presuntuoso..ma se ha 2 mesi dalla gara non ha acqua addosso..si capisce benissimo che è natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioveramente ho scelto proprio questa federazione perchè facevano l'antidoping.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocmq stefano..io credo che nei primi 3 ci sta senza dubbi..anche di piu'
grazie cristiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioveramente ho scelto proprio questa federazione perchè facevano l'antidoping.
oddio lo scetticismo è comprensibile...pero scusate....non per passare da presuntuoso..ma se ha 2 mesi dalla gara non ha acqua addosso..si capisce benissimo che è natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiorisultare negativo al controllo significa ben poco.
ti ringrazio dei consigli penso che tu abbia esperienza in merito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosecondo me stai buttando benzina sul fuoco. L'atleta ha delle gambe fenomenali,tu sei un ottimo preparatore (basta vedere zanna,dal vivo mi ha impressionato tantissimo) ma se questa è la condizione a 2 mesi dalla competizione,il giorno della gara che diventa? Platz? Capiscimi, la condizione è elevata,troppo elevata per non destare dubbi
ti posso dire solo che te lo posso giurare su mia figlia,di piu non posso dirti per farti cambiare idea.
ma perchè devo fare una cosa se non ce nè bisogno? accidenti è dura fartelo capire.
Commenta
-
Commenta