huge gia che sei a vicenza il 10 portalo anche alla mia gara non ne sara' deluso
Il mio atleta per il grand prix del 9 maggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggiohuge gia che sei a vicenza il 10 portalo anche alla mia gara non ne sara' deluso
Commenta
-
-
Huge ciao sono un atleta anche io poco conosciuto ancora perchè sono 5 anni che ho iniziato e ho fatto appena 1 gara alla quale mi sn class 3°.
Posso avere un tuo recapito o mail così ti mando alcune mie foto,stavo cercando un coach dei tuoi livelli per darmi una mano per sapri 5 6 7 luglio. Grazie la mia mail è usermass2@hushmail.com
Commenta
-
-
-
Dopo aver visto le foto la mia faccia è stata:
Dopo avere letto questo:
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiograzie amico mio,spero che ci sia l'antidoping,cosi chiudero tante boccacce che sanno sputare solo merda e basta.
questo ragazzo merita tanto dalla vita ha un'umilta che è incredibile,come piu o meno tutti i ragazzi che ho in palestra.sara' che ho fatto una selezione?
Dopo avere abbassato lo sguardo e visto in che condizioni fisiche sono io:
Davvero complimenti ha delle gambe formidabili !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohuge..spero solo che non capiti al ragazzo ciò che è capitato a mecmq in bocca al lupo
a me ne han fatti 2 di test..entrambi come sapete eppure non è bastato
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMi puoi per piacere raccontare cosa tu è successo ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggiovi posso garantire che dal vero è ancora piu pauroso non potete immaginare che qualita muscolare che ha questo ragazzo,va di pari passo con la sua grande umilta unica cosa che a lungo termine premia....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma gareggia veramente in ainbb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohuge..spero solo che non capiti al ragazzo ciò che è capitato a mecmq in bocca al lupo
a me ne han fatti 2 di test..entrambi come sapete eppure non è bastato
cmq ho chiesto il parere di gore su queste federazioni,lui mi ha specificato i pregi e i svantaggi di ognuna e ho scelto questa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiosi gareggia in ainbb..ma..perchè dici che non è una buona federazione?
Commenta
-
Commenta