If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Huge inutile insistere .... tanto chi non ci crede non lo farà di sicuro perchè glielo giuri
lui deve essere solo fiero di essere scambiato per un non natural
e un non natural che non arriva come lui..... bè doverbbe farsi qualche domandina ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Huge, se tu mi dici che questo ragazzo è natural per me vale piu di 10 controlli antidoping
e anche vero pero' che, è lavorando in palestra te ne rendi conto benissimo, ormai 'sti ragazzotti vogliono tutto e subito,manco entrati in palestra e gia si parla di "integrare".
adesso è chiaro che salvo rarissimi casi integrando non si trasforma un brocco in un campione, pero' visto che ormai gente con passione e palle se ne trova sempre meno,a primo impatto mi sembra anche abbastanza naturale che uno pensi certe cose........ certo che dal pensarle e il dirle senza cognizione di causa, si nota la signorilità di una persona
si lo so che mi credi.
infatti è lecito pensarlo e anche dirlo,sia ben chiaro io non la prendo come un offesa,ci mancherebbe,è comprensibile vsto la sua densita..addirittura leonardo si è gasato ancora di piu dicendo che è non natural...ma sai quale è il bello che lui non sappia neanche cosa sia,proprio niente di niente.
cmq se lo giuro su mia figlia penso che possa bastare.
una di ieri e una di oggi dopo l'allenamento delle gambe.
ovviamente capite la qualita della foto fatta con il cellulare..e il fotografo.
Ottime cosce , mi ricordano un po per forma quelle di Potenza....
Huge ... posta una "rilassata frontale" di sto ragazzo... nn possiamo mica comporre il puzzle dai
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
begli atelti che hai Huge(!!!!), io finalmente ho risolto tutti i miei casini e ho dei bei progetti futuri anche io...cmq son contento, veramente contento che te la passi bene BRO! appena ho un attimo dal lavoro ti scrivo una mail come ai vecchi tempi...un mega abbraccione
mi mandi il tuo indirizzo di ora per piacere, ho una tua mail ma credo sia vecchissima, se mai dimmela a alessio.zilioli@libero.it
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta