If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me stai buttando benzina sul fuoco. L'atleta ha delle gambe fenomenali,tu sei un ottimo preparatore (basta vedere zanna,dal vivo mi ha impressionato tantissimo) ma se questa è la condizione a 2 mesi dalla competizione,il giorno della gara che diventa? Platz? Capiscimi, la condizione è elevata,troppo elevata per non destare dubbi
mi fate venire voglia di riattaccare la preparazione...
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
ma..capiscimi non ti ho attaccato(anzi non ti ho attaccato per niente) dicendoti che devi credere per forza a quelo che dico io,è perfettamente comprensibile il tuo pensiero e fidati non è stato solo il tuo..vista la densita dell'atleta.
ti posso dire solo che te lo posso giurare su mia figlia,di piu non posso dirti per farti cambiare idea.
ma perchè devo fare una cosa se non ce nè bisogno? accidenti è dura fartelo capire.
bene,non posso che augurare il meglio per il tuo atleta,anzi per i tuoi atleti (robocop in primis)
Oggi dopo un allenamento delle gambe,si sta preparando per il grand prix del 9 maggio ainbb a vicenza.
Altezza 1,68 peso adesso 73,500
il suo femorale è grosso quanto la testa di jpp
che ne dite?
stika complimenti al tuo atleta ha delle gambe favolose .....
in bocca al lupo per la gara
PS: quando sarà al top della forma posta delle fote complete
certo che sabato noi mangiavamo le cotolette alla milanese e tu il petto di pollo...mi sono sentito un po sadomaso
si ma oramai non il modo di mangiare è piu un nutrirsi x sopravvivere nella battaglia quindi non ho sfizi ma solo obbiettivi poi dopo ti garantisco che Paola faccia la pizza x 20 anche se siamo in 4!!!!
Grazie Hug splendida serata hai una grande famiglia e dei grandi amici
Ogni volta che si posta la foto di qualche atleta in buona (direi anche ottima e faccio i complimenti a Huge) condizione si finisce sempre ed immancabilmente per criticare e attaccare con inutili polemiche.
Un atleta è sempre un atleta è và giudicato per quello che è (natural o meno che sia).
E poi finiamola con queste cavolo di etichette "io gareggio in ainbb e sono natural mentre tu sei in ifbb e ti bombi", personalmente mi han sempre fatto sorridere....
P.S:Per tutti quelli che spergiurano il loro status natural e illibato:
Passare un test antidoping non vuol dire niente e non è neanche molto difficile per cui.... a buon intenditore poche parole!!!!
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
si ma oramai non il modo di mangiare è piu un nutrirsi x sopravvivere nella battaglia quindi non ho sfizi ma solo obbiettivi poi dopo ti garantisco che Paola faccia la pizza x 20 anche se siamo in 4!!!!
Grazie Hug splendida serata hai una grande famiglia e dei grandi amici
OOOHHHHHHH ma che bellissimo pupo che hai in avatar
Ogni volta che si posta la foto di qualche atleta in buona (direi anche ottima e faccio i complimenti a Huge) condizione si finisce sempre ed immancabilmente per criticare e attaccare con inutili polemiche.
Un atleta è sempre un atleta è và giudicato per quello che è (natural o meno che sia).
E poi finiamola con queste cavolo di etichette "io gareggio in ainbb e sono natural mentre tu sei in ifbb e ti bombi", personalmente mi han sempre fatto sorridere....
Passare un test antidoping non vuol dire niente e non è neanche molto difficile per cui.... a buon intenditore poche parole!!!!
Huge ha un ottimo atleta e gli ho fatto i complimenti anche in un altro post
dalle prime foto postate aveva gia l'addome piuttosto asciutto ed ha continuato a tenerlo a stecca e farlo tirare sempre di piu..... è normale che col tempo sempre piu dettagli anche nelle zone piu ostili affiorino
è come prepararsi per una gara in 3 mesi e farlo in 6.....
ovvio che il risultato non è lo stesso
gente baciata dalla genetica ce ne è....
ovvio , magari non si ha tutto...
c'è quello portato per definirsi bene.....
quello che ha un v-shape da paura.....
quello che ha le masse....
quello che ha proporzioni e ventri muscolari belli....
quelle sono doti genetiche, poi quando 2 o piu doti son presenti in uno stesso soggetto siamo di fronte a un fenomeno
certo , poi ho letto da altre parti qualcuno che ha scritto che sui glutei c'è ancora da togliere ..... ma questa è un altra storia....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sono d'accordo,solo che io non ho esperienza di queste federazioni e ho pensato che siano piu idonee a lui,parlo del livello,dopo se alcuni atleti sono o non sono natural..a me la cosa non interessa..lui è natural a tutti gli effetti,è ovvio che i suoi allenamenti,alimentazione hanno contribuito molto..ma senza genetica non sarebbe con quella densita'.
Huge ha un ottimo atleta e gli ho fatto i complimenti anche in un altro post
dalle prime foto postate aveva gia l'addome piuttosto asciutto ed ha continuato a tenerlo a stecca e farlo tirare sempre di piu..... è normale che col tempo sempre piu dettagli anche nelle zone piu ostili affiorino
è come prepararsi per una gara in 3 mesi e farlo in 6.....
ovvio che il risultato non è lo stesso
gente baciata dalla genetica ce ne è....
ovvio , magari non si ha tutto...
c'è quello portato per definirsi bene.....
quello che ha un v-shape da paura.....
quello che ha le masse....
quello che ha proporzioni e ventri muscolari belli....
quelle sono doti genetiche, poi quando 2 o piu doti son presenti in uno stesso soggetto siamo di fronte a un fenomeno
certo , poi ho letto da altre parti qualcuno che ha scritto che sui glutei c'è ancora da togliere ..... ma questa è un altra storia....
come dicevo...scrivi sempre la realta delle cose.
pero voglio fare una precisazione..si leonardo ha una buona genetica..ma sono 7 anni che si allena,e da 3 con determinazione senza sperare di fare chissa cosa in futuro...perchè vi assicuro che la linea di preparazione rimarra sempre questa.
per il suo peso e la sua altezza è bel atleta..ma quello che rimango stupito che sia tutto l'attributo al non natural.
è incredibile.
come dicevo...scrivi sempre la realta delle cose.
pero voglio fare una precisazione..si leonardo ha una buona genetica..ma sono 7 anni che si allena,e da 3 con determinazione senza sperare di fare chissa cosa in futuro...perchè vi assicuro che la linea di preparazione rimarra sempre questa.
per il suo peso e la sua altezza è bel atleta..ma quello che rimango stupito che sia tutto l'attributo al non natural.
è incredibile.
Huge, se tu mi dici che questo ragazzo è natural per me vale piu di 10 controlli antidoping
e anche vero pero' che, è lavorando in palestra te ne rendi conto benissimo, ormai 'sti ragazzotti vogliono tutto e subito,manco entrati in palestra e gia si parla di "integrare".
adesso è chiaro che salvo rarissimi casi integrando non si trasforma un brocco in un campione, pero' visto che ormai gente con passione e palle se ne trova sempre meno,a primo impatto mi sembra anche abbastanza naturale che uno pensi certe cose........ certo che dal pensarle e il dirle senza cognizione di causa, si nota la signorilità di una persona
Huge, se tu mi dici che questo ragazzo è natural per me vale piu di 10 controlli antidoping
e anche vero pero' che, è lavorando in palestra te ne rendi conto benissimo, ormai 'sti ragazzotti vogliono tutto e subito,manco entrati in palestra e gia si parla di "integrare".
adesso è chiaro che salvo rarissimi casi integrando non si trasforma un brocco in un campione, pero' visto che ormai gente con passione e palle se ne trova sempre meno,a primo impatto mi sembra anche abbastanza naturale che uno pensi certe cose........ certo che dal pensarle e il dirle senza cognizione di causa, si nota la signorilità di una persona
si lo so che mi credi.
infatti è lecito pensarlo e anche dirlo,sia ben chiaro io non la prendo come un offesa,ci mancherebbe,è comprensibile vsto la sua densita..addirittura leonardo si è gasato ancora di piu dicendo che è non natural...ma sai quale è il bello che lui non sappia neanche cosa sia,proprio niente di niente.
cmq se lo giuro su mia figlia penso che possa bastare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta