Il mio atleta per il grand prix del 9 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidezanna
    Robocop
    • Dec 2008
    • 2337
    • 309
    • 42
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    secondo me stai buttando benzina sul fuoco. L'atleta ha delle gambe fenomenali,tu sei un ottimo preparatore (basta vedere zanna,dal vivo mi ha impressionato tantissimo) ma se questa è la condizione a 2 mesi dalla competizione,il giorno della gara che diventa? Platz? Capiscimi, la condizione è elevata,troppo elevata per non destare dubbi

mi fate venire voglia di riattaccare la preparazione...
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
      ma..capiscimi non ti ho attaccato(anzi non ti ho attaccato per niente) dicendoti che devi credere per forza a quelo che dico io,è perfettamente comprensibile il tuo pensiero e fidati non è stato solo il tuo..vista la densita dell'atleta.
      ti posso dire solo che te lo posso giurare su mia figlia,di piu non posso dirti per farti cambiare idea.
      ma perchè devo fare una cosa se non ce nè bisogno? accidenti è dura fartelo capire.
      bene,non posso che augurare il meglio per il tuo atleta,anzi per i tuoi atleti (robocop in primis)
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• lm72
        Bodyweb Member
        • Aug 2008
        • 43
        • 5
        • 2
        • Como
        • Send PM

Oggi dopo un allenamento delle gambe,si sta preparando per il grand prix del 9 maggio ainbb a vicenza.
        Altezza 1,68 peso adesso 73,500
        il suo femorale è grosso quanto la testa di jpp
        che ne dite?
        stika complimenti al tuo atleta ha delle gambe favolose .....

in bocca al lupo per la gara

PS: quando sarà al top della forma posta delle fote complete

Commenta

• cirillo
          Inattivo
          • Dec 2002
          • 693
          • 9
          • 0
          • Send PM

certo che sabato noi mangiavamo le cotolette alla milanese e tu il petto di pollo...mi sono sentito un po sadomaso
          si ma oramai non il modo di mangiare è piu un nutrirsi x sopravvivere nella battaglia quindi non ho sfizi ma solo obbiettivi poi dopo ti garantisco che Paola faccia la pizza x 20 anche se siamo in 4!!!!
          Grazie Hug splendida serata hai una grande famiglia e dei grandi amici

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Ogni volta che si posta la foto di qualche atleta in buona (direi anche ottima e faccio i complimenti a Huge) condizione si finisce sempre ed immancabilmente per criticare e attaccare con inutili polemiche.
            Un atleta è sempre un atleta è và giudicato per quello che è (natural o meno che sia).
            E poi finiamola con queste cavolo di etichette "io gareggio in ainbb e sono natural mentre tu sei in ifbb e ti bombi", personalmente mi han sempre fatto sorridere....

P.S:Per tutti quelli che spergiurano il loro status natural e illibato:

Passare un test antidoping non vuol dire niente e non è neanche molto difficile per cui.... a buon intenditore poche parole!!!!
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
              si ma oramai non il modo di mangiare è piu un nutrirsi x sopravvivere nella battaglia quindi non ho sfizi ma solo obbiettivi poi dopo ti garantisco che Paola faccia la pizza x 20 anche se siamo in 4!!!!
              Grazie Hug splendida serata hai una grande famiglia e dei grandi amici

OOOHHHHHHH ma che bellissimo pupo che hai in avatar

come si chiama?

Commenta

• andre75
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2003
                • 264
                • 22
                • 16
                • miami florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Ogni volta che si posta la foto di qualche atleta in buona (direi anche ottima e faccio i complimenti a Huge) condizione si finisce sempre ed immancabilmente per criticare e attaccare con inutili polemiche.
                Un atleta è sempre un atleta è và giudicato per quello che è (natural o meno che sia).
                E poi finiamola con queste cavolo di etichette "io gareggio in ainbb e sono natural mentre tu sei in ifbb e ti bombi", personalmente mi han sempre fatto sorridere....

Passare un test antidoping non vuol dire niente e non è neanche molto difficile per cui.... a buon intenditore poche parole!!!!
                Finalmente...

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Huge ha un ottimo atleta e gli ho fatto i complimenti anche in un altro post

dalle prime foto postate aveva gia l'addome piuttosto asciutto ed ha continuato a tenerlo a stecca e farlo tirare sempre di piu..... è normale che col tempo sempre piu dettagli anche nelle zone piu ostili affiorino

è come prepararsi per una gara in 3 mesi e farlo in 6.....

ovvio che il risultato non è lo stesso

gente baciata dalla genetica ce ne è....

ovvio , magari non si ha tutto...

c'è quello portato per definirsi bene.....
                  quello che ha un v-shape da paura.....
                  quello che ha le masse....
                  quello che ha proporzioni e ventri muscolari belli....

quelle sono doti genetiche, poi quando 2 o piu doti son presenti in uno stesso soggetto siamo di fronte a un fenomeno

certo , poi ho letto da altre parti qualcuno che ha scritto che sui glutei c'è ancora da togliere ..... ma questa è un altra storia....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• HugeArms
                    Vip BW User
                    • Jan 2002
                    • 2342
                    • 44
                    • 0
                    • Send PM

sono d'accordo,solo che io non ho esperienza di queste federazioni e ho pensato che siano piu idonee a lui,parlo del livello,dopo se alcuni atleti sono o non sono natural..a me la cosa non interessa..lui è natural a tutti gli effetti,è ovvio che i suoi allenamenti,alimentazione hanno contribuito molto..ma senza genetica non sarebbe con quella densita'.
                    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• HugeArms
                      Vip BW User
                      • Jan 2002
                      • 2342
                      • 44
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Huge ha un ottimo atleta e gli ho fatto i complimenti anche in un altro post

dalle prime foto postate aveva gia l'addome piuttosto asciutto ed ha continuato a tenerlo a stecca e farlo tirare sempre di piu..... è normale che col tempo sempre piu dettagli anche nelle zone piu ostili affiorino

è come prepararsi per una gara in 3 mesi e farlo in 6.....

ovvio che il risultato non è lo stesso

gente baciata dalla genetica ce ne è....

ovvio , magari non si ha tutto...

c'è quello portato per definirsi bene.....
                      quello che ha un v-shape da paura.....
                      quello che ha le masse....
                      quello che ha proporzioni e ventri muscolari belli....

quelle sono doti genetiche, poi quando 2 o piu doti son presenti in uno stesso soggetto siamo di fronte a un fenomeno

certo , poi ho letto da altre parti qualcuno che ha scritto che sui glutei c'è ancora da togliere ..... ma questa è un altra storia....
                      come dicevo...scrivi sempre la realta delle cose.
                      pero voglio fare una precisazione..si leonardo ha una buona genetica..ma sono 7 anni che si allena,e da 3 con determinazione senza sperare di fare chissa cosa in futuro...perchè vi assicuro che la linea di preparazione rimarra sempre questa.
                      per il suo peso e la sua altezza è bel atleta..ma quello che rimango stupito che sia tutto l'attributo al non natural.
                      è incredibile.

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

come dicevo...scrivi sempre la realta delle cose.
                        pero voglio fare una precisazione..si leonardo ha una buona genetica..ma sono 7 anni che si allena,e da 3 con determinazione senza sperare di fare chissa cosa in futuro...perchè vi assicuro che la linea di preparazione rimarra sempre questa.
                        per il suo peso e la sua altezza è bel atleta..ma quello che rimango stupito che sia tutto l'attributo al non natural.
                        è incredibile.

Huge, se tu mi dici che questo ragazzo è natural per me vale piu di 10 controlli antidoping
                        e anche vero pero' che, è lavorando in palestra te ne rendi conto benissimo, ormai 'sti ragazzotti vogliono tutto e subito,manco entrati in palestra e gia si parla di "integrare".

adesso è chiaro che salvo rarissimi casi integrando non si trasforma un brocco in un campione, pero' visto che ormai gente con passione e palle se ne trova sempre meno,a primo impatto mi sembra anche abbastanza naturale che uno pensi certe cose........ certo che dal pensarle e il dirle senza cognizione di causa, si nota la signorilità di una persona

Commenta

• cirillo
                          Inattivo
                          • Dec 2002
                          • 693
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          OOOHHHHHHH ma che bellissimo pupo che hai in avatar

come si chiama?

michelle è una bambina è la cosa piu bella che la vita poteva donarmi

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
                            michelle è una bambina è la cosa piu bella che la vita poteva donarmi

complimentoni è bellissima

Commenta

• ettorefff
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 6040
                              • 510
                              • 430
                              • Milano
                              • Send PM

c'ha due gambe allucinevolmente enormi
                              sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• HugeArms
                                Vip BW User
                                • Jan 2002
                                • 2342
                                • 44
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                Huge, se tu mi dici che questo ragazzo è natural per me vale piu di 10 controlli antidoping
                                e anche vero pero' che, è lavorando in palestra te ne rendi conto benissimo, ormai 'sti ragazzotti vogliono tutto e subito,manco entrati in palestra e gia si parla di "integrare".

adesso è chiaro che salvo rarissimi casi integrando non si trasforma un brocco in un campione, pero' visto che ormai gente con passione e palle se ne trova sempre meno,a primo impatto mi sembra anche abbastanza naturale che uno pensi certe cose........ certo che dal pensarle e il dirle senza cognizione di causa, si nota la signorilità di una persona
                                si lo so che mi credi.
                                infatti è lecito pensarlo e anche dirlo,sia ben chiaro io non la prendo come un offesa,ci mancherebbe,è comprensibile vsto la sua densita..addirittura leonardo si è gasato ancora di piu dicendo che è non natural...ma sai quale è il bello che lui non sappia neanche cosa sia,proprio niente di niente.
                                cmq se lo giuro su mia figlia penso che possa bastare.

Commenta

Working...
                                X