Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio atleta per il grand prix del 9 maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    huge gia che sei a vicenza il 10 portalo anche alla mia gara non ne sara' deluso
    22/23 GIUGNO 2013
    CAMPIONATO ITALIANO IFBB

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
      huge gia che sei a vicenza il 10 portalo anche alla mia gara non ne sara' deluso
      ti ringrazio andrea,ma è una decisione che deve prendere lui
      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

      Commenta


        #63
        sembrano gambe di uno da un quintale, altro che 73,500 kg..... onore.

        Commenta


          #64
          Huge ciao sono un atleta anche io poco conosciuto ancora perchè sono 5 anni che ho iniziato e ho fatto appena 1 gara alla quale mi sn class 3°.
          Posso avere un tuo recapito o mail così ti mando alcune mie foto,stavo cercando un coach dei tuoi livelli per darmi una mano per sapri 5 6 7 luglio. Grazie la mia mail è usermass2@hushmail.com

          Commenta


            #65
            ciao dipende da quanto stai lontano da me.
            scrivi pure a huge65@hushmail.com
            LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

            Commenta


              #66
              ma gareggia veramente in ainbb?
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #67
                Dopo aver visto le foto la mia faccia è stata:



                Dopo avere letto questo:

                Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                grazie amico mio,spero che ci sia l'antidoping,cosi chiudero tante boccacce che sanno sputare solo merda e basta.
                questo ragazzo merita tanto dalla vita ha un'umilta che è incredibile,come piu o meno tutti i ragazzi che ho in palestra.sara' che ho fatto una selezione?


                Dopo avere abbassato lo sguardo e visto in che condizioni fisiche sono io:






                Davvero complimenti ha delle gambe formidabili !!!

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #68
                  huge..spero solo che non capiti al ragazzo ciò che è capitato a mecmq in bocca al lupo
                  a me ne han fatti 2 di test..entrambi come sapete eppure non è bastato
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    huge..spero solo che non capiti al ragazzo ciò che è capitato a mecmq in bocca al lupo
                    a me ne han fatti 2 di test..entrambi come sapete eppure non è bastato
                    Mi puoi per piacere raccontare cosa tu è successo ?

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      Mi puoi per piacere raccontare cosa tu è successo ?
                      oramai è storia...ti basti pensare che tutti criticavano ora stan tutti zitti..e cmq finiamola qui...onore al ragazzo nelle foto..anzi aspetto nuovi scatti al più presto
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta


                        #71
                        vi posso garantire che dal vero è ancora piu pauroso non potete immaginare che qualita muscolare che ha questo ragazzo,va di pari passo con la sua grande umilta unica cosa che a lungo termine premia....

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
                          vi posso garantire che dal vero è ancora piu pauroso non potete immaginare che qualita muscolare che ha questo ragazzo,va di pari passo con la sua grande umilta unica cosa che a lungo termine premia....
                          concordo premia sempre..testa bassa e lasciare i commenti agli altri
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            ma gareggia veramente in ainbb?
                            si gareggia in ainbb..ma..perchè dici che non è una buona federazione?
                            LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                              huge..spero solo che non capiti al ragazzo ciò che è capitato a mecmq in bocca al lupo
                              a me ne han fatti 2 di test..entrambi come sapete eppure non è bastato
                              accidenti...2 test e ancora non erano contenti
                              cmq ho chiesto il parere di gore su queste federazioni,lui mi ha specificato i pregi e i svantaggi di ognuna e ho scelto questa.
                              LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                                si gareggia in ainbb..ma..perchè dici che non è una buona federazione?
                                in questi casi,data l'atipicità dei requisiti richiesti dalla federazione, non posso giudicare la fed buona o cattiva. La qualità di queste federazioni particolari è data dalla serietà e dalla coerenza degli atleti.
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎