Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
Il mio atleta per il grand prix del 9 maggio
Collapse
X
-
Grandissimo Stefano, sei un gran preparatore, magari avessi uno come te a seguirmi
complimenti, fa paura, grande lui e grandissimo tu, sono molto curioso anche di vedere cirillo.
grande Stesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioGrandissimo Stefano, sei un gran preparatore, magari avessi uno come te a seguirmi
complimenti, fa paura, grande lui e grandissimo tu, sono molto curioso anche di vedere cirillo.
grande Ste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiohahahah...adesso sono grosso grosso....... sto esplodendo sul serio.... -7 alla prima - 13 agli italiani... spalle dorso e braccia sono enormi. le gambe sono sempre indietro ma è dura star al passo con la parte superiore...
cmq ti mando un email per l'allenamento dell gambe,bisogna portarle a livello del sopra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioe ci credo..sopra sei una portaerei.
cmq ti mando un email per l'allenamento dell gambe,bisogna portarle a livello del sopra.
attendo delucidazioni..... tra 3 weeks scendo a farmi scattare un pò di fotine anche....sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiomamma mia è spettacolare!
gambe svenate e grosse ed una durezza straordinaria!!!
aspettiamo anche la parte sopra ed il back...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioattendo delucidazioni..... tra 3 weeks scendo a farmi scattare un pò di fotine anche....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiociao criss,cirillo attualmente è 97 kg ha iniziato la preparation a 92 kg abbastanza coperto,sabato era veramente in forma ha perso molto grasso ed ha preso molti kg di muscolo.
ah fratè ti ho mandato una mailsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioste fai venire anche cirillo quando scendo cosi lo conosco dai....
Commenta
-
Commenta