2010 il ritorno!!!!! i'll come back!
Un grande atleta un grande uomo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio2010 il ritorno!!!!! i'll come back!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiobravo fratello questo è parlare,un grosso in bocca al lupo
grazie fratellone spero ci sarete tutti quel giorno
Commenta
-
-
ciao ragazzi approfitto di questo post x comunicarvi ahimè ke il 29/04/2009 subito il quarto intervento kirurgico in un anno! spero sia l'ultimo. ad ogni modo il 30/04 mattina già ho ripreso ad allenarmi non so neank io come. l' unica cosa certa è ke non mi arrendo e spero di partecipare nel2010 ad una comp. intrnaz. IFBB, se una delle qualifiche sarà riteuta valida. ciao a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiociao ragazzi approfitto di questo post x comunicarvi ahimè ke il 29/04/2009 subito il quarto intervento kirurgico in un anno! spero sia l'ultimo. ad ogni modo il 30/04 mattina già ho ripreso ad allenarmi non so neank io come. l' unica cosa certa è ke non mi arrendo e spero di partecipare nel2010 ad una comp. intrnaz. IFBB, se una delle qualifiche sarà riteuta valida. ciao a tutti.
tieni duro sandro e guarda sempre avanti ti vogliamo rivedere sul palco nel 2010.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiovoglio solo un'altra chance, quella ke mi ero conquistato...22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
-
Grande Sandro ! in bocca al lupo non mollare mai !
magari un salto a vicenza .... lo faccio..... se vedo la tua capigliatura ti vengo a salutare.... tu ovviamente non potrai vedere la miasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta