Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preparatore a Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preparatore a Roma

    Ciao ragazzi qualcuno sa indicarmi un preparatore valido a Roma? Posto qui perchè credo sia la sezione migliore per chiedere questa informazione.
    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

    #2
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
      Perchè quella faccina Mirror? purtroppo non tutti hanno la fortuna di conoscere persone veramente preparate o di allenarsi con dei campioni come magari hai avuto tu... se mi spieghi il tuo punto di vista o puoi darmi una mano te ne sarei grato
      Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

      Commenta


        #4
        bha io sono di bologna...
        ma so ke li a roma ci sono diversi campioni e preparatori,
        come alessandro grassi, maurizio ceselli, cataldi,
        e credo molti altri che adesso nn mi vengono,
        puoi chiedere a loro se sono disponibili o se ti possono consiogliare qualcuno

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da criptofano Visualizza Messaggio
          bha io sono di bologna...
          ma so ke li a roma ci sono diversi campioni e preparatori,
          come alessandro grassi, maurizio ceselli, cataldi,
          e credo molti altri che adesso nn mi vengono,
          puoi chiedere a loro se sono disponibili o se ti possono consiogliare qualcuno
          Ti ringrazio per il tuo post anche se credo che CAMPIONI del genere per me siano sprecati... mi accontento di un preparatore comepetente però come hai detto tu magari possono indicarmi qualcuno... comunque ancora grazie per l' interessamento
          Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

          Commenta


            #6
            di niente,
            secondo me dovresti kiedere a loro....
            basta kiedergli di indicarti qualcuno ke ti metti sulla buona strada,
            cm già hai precisato tu...
            buona fortuna

            Commenta


              #7
              prima di tutto,
              in che zona lo cerchi? che tipo di preparatore cerchi? vorresti gareggiare?


              se posso ti dò una mano volentieri a cercare un nome...


              ciao ennio

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                prima di tutto,
                in che zona lo cerchi? che tipo di preparatore cerchi? vorresti gareggiare?


                se posso ti dò una mano volentieri a cercare un nome...


                ciao ennio
                Ciao Ennio ti ringrazio per la risposta Io sono di Torpignattara non se conosci, più o meno è vicino a Centocelle. Onestamente non ho la presunzione di gareggiare in quanto non mi ritengo ancora all' altezza però mi piacerebbe trovare una persona competente che possa aiutarmi a migliorare. Ho molta passione per questa disciplina però mi sono reso conto che fare tutto da solo non è semplice...
                Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                  Ciao Ennio ti ringrazio per la risposta Io sono di Torpignattara non se conosci, più o meno è vicino a Centocelle. Onestamente non ho la presunzione di gareggiare in quanto non mi ritengo ancora all' altezza però mi piacerebbe trovare una persona competente che possa aiutarmi a migliorare. Ho molta passione per questa disciplina però mi sono reso conto che fare tutto da solo non è semplice...

                  dammi qualche giorno di tempo. Conosco un pò di persone. posso chiedere se c'è qualcuno che lavora in quelle zona. Io sto zona eur...

                  ti faccio sapere.

                  ciao ennio

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                    dammi qualche giorno di tempo. Conosco un pò di persone. posso chiedere se c'è qualcuno che lavora in quelle zona. Io sto zona eur...

                    ti faccio sapere.

                    ciao ennio
                    Grazie mille Ennio!
                    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                    Commenta


                      #11
                      Ennio ho letto ora la tua rep... volevo risponderti in privato ma non posso mandare m.p. credo servano 3000 messaggi non so... in settimana passerei volentieri però non so i tuoi orari, non voglio disturbarti...
                      Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                        Io sono di Torpignattara non se conosci, più o meno è vicino a Centocelle

                        A Centocelle, se non ricordo male, ci dovrebbe essere la palestra di Luciano Armini, ottimo atleta e istruttore (ho visto un suo allievo al 2T di quest'anno )

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                          A Centocelle, se non ricordo male, ci dovrebbe essere la palestra di Luciano Armini, ottimo atleta e istruttore (ho visto un suo allievo al 2T di quest'anno )
                          bella palestra. prova a fare un giro anche li che ti è di mano...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                            A Centocelle, se non ricordo male, ci dovrebbe essere la palestra di Luciano Armini, ottimo atleta e istruttore (ho visto un suo allievo al 2T di quest'anno )
                            Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                            bella palestra. prova a fare un giro anche li che ti è di mano...
                            Ho cercato su google ma non ho trovato nulla...sapete l' indirizzo o cmq il nome della palestra?
                            Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                            Commenta


                              #15
                              no, mi spiace... so che sta da quelle parti ma non sono mai andato a trovarlo. Però sono sicuro che se ti fai una passeggiata e chiedi in giro lo trovi di sicuro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎