Questo signore (mio padre)si chiama bruno cavallin,gareggia dai primi anni 60,mister italia 1973 e piu'volte eterno secondo,8°all'europeo 1984 ifbb ecc ecc,oggi a 62 anni reduce da 2 gare(sapri 5 luglio over 45 dove si piazzo'3° su 7 concorrenti di 17 anni piu'giovani,e a san dona'di piave al grand prix la serenissima 1° over 60)
I piu'anziani lo ricorderanno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza MessaggioQuesto signore (mio padre)si chiama bruno cavallin,gareggia dai primi anni 60,mister italia 1973 e piu'volte eterno secondo,8°all'europeo 1984 ifbb ecc ecc,oggi a 62 anni reduce da 2 gare(sapri 5 luglio over 45 dove si piazzo'3° su 7 concorrenti di 17 anni piu'giovani,e a san dona'di piave al grand prix la serenissima 1° over 60)
fai i complimenti da parte mia.
-
-
respect07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
... buon sangue non mente..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Complimentisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza MessaggioQuesto signore (mio padre)si chiama bruno cavallin,gareggia dai primi anni 60,mister italia 1973 e piu'volte eterno secondo,8°all'europeo 1984 ifbb ecc ecc,oggi a 62 anni reduce da 2 gare(sapri 5 luglio over 45 dove si piazzo'3° su 7 concorrenti di 17 anni piu'giovani,e a san dona'di piave al grand prix la serenissima 1° over 60)
Complimenti vivissimi. E come direbbero i colleghi d'oltreoceano: respect!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggiocredetemi non xche'e'mio padre,ma quando lo vedo in allenamento,non finisco mai di imparare,e'il mio Idolo,come atleta,maestro e padre.
ti capisco. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
sandow-xxl ti diro'di piu',al mister italia gareggiamo assieme,lui over 60 e io credo hp +5 voglio rivevere quell'emozione del trofeo athena 2008 dove lui arrivo'1°all'over 40 e io 1° nei massimi e 1°assoluto,ma non pretendo di vincere o di piazzarmi bene ma solo di gareggiare al suo fianco
Commenta
-
Commenta