Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
fans mirror club
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioMore', per coem si è messo sotto, penso che non ci sia niente che lo faccia cadere in tentazione al bastardone del buon Ettore!! Certo è che se poi mi sfigura apriro' io il post, dove reclutero' le persone per linciarlo. Ma penso che si fara' valere di sicuro sul palco!!!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioeh che ***** xò.... decidetevi xò....una volta è il riso...un'altra è la ricotta... INSOMMA...noi poveri secchi siamo qui a capire cosa mangiare e voi ci confondete l'idee...
dai mirror!!! il 7 giugno è lontano solo qualche mese...
Ennio
comunque NOIALTRI di riso non ne abbiamo mai parlato.... CAPISCI A NOI ...
la ricotta amico mio... la ricotta07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Mirror, nn so perchè ma ho la sensazione che il giorno di gara avrai attorno tante persone fameliche ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMirror, nn so perchè ma ho la sensazione che il giorno di gara avrai attorno tante persone fameliche ....
spero tanto di incontrarle davvero tutte.. ho bisogno di gente positiva intorno a me.. comunque ho già ordinato allo zio di Corrado una mezza tonnellata di cannoli..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMirror, nn so perchè ma ho la sensazione che il giorno di gara avrai attorno tante persone fameliche ....
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
si ma nn mi hai ancora detto quali gare farai e dove !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi ma nn mi hai ancora detto quali gare farai e dove !07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiohai dubbi sulla mia condotta??? marrano, striscerai ai miei piedi implorandomi di non decapitarti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioil 7 giugno a Nettuno italiani wabba...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioil 7 giugno a Nettuno italiani wabba...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioCiao caro ti volevo comunicare che se non arrivi con le striature ai glutei io nemmeno ti degnero di uno suardo07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggiodai che ho gia ordinato gli striscioni 50 metri ehehhehe ti bastano mirror07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioCiao caro ti volevo comunicare che se non arrivi con le striature ai glutei io nemmeno ti degnero di uno suardoNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
Commenta