allora mirror ti fai vedere o no eheheheh
fans mirror club
Collapse
X
-
....tesseratemi pure a me!!!!!
niente soldi grazie......
solo cannoli siculi!!!!!!!
forza ettoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
appena visto Ettorone di persona! Ragazzi, vi dico soltanto che se continua ad andare cosi' in preparazione, convinto e grosso come lo visto , sara' un bel vedere!!!! un buon aggettivo per descriverlo diciamo che potrebbe essere ENORME e gia' con un buon tiraggio, non voglio immaginare come puo' arrivare in gara! Con la tenacia che gli ho letto negli occhi, gli auguro un gran bene!!!! Saluta a tutti!!!!! (PS: forse forse qualcuno ha la precedenza in fatto di fans )
Commenta
-
-
una tesseruccia per me è rimasta??
ragazzi ma non era Mirror il casinaro??
Andrea sei un pazzoooooo07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiouna tesseruccia per me è rimasta??
ragazzi ma non era Mirror il casinaro??
Andrea sei un pazzoooooo22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
grazie a tutti per l'enorme stimolo che mi date.. spero vada tutto per come sta già andando.. faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli altri atleti in preparazione.. il vostro Mirror07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioper un amico questo ed altro,a novembre tocca a me07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio mi iscrivo: Gore - Tessera n° 107/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioverrai al the best??22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioETTORE, come mi hai detto giorni fa, per un VERO e GRANDE AMICO questo e altro!
ed un giorno diventerai anche grosso..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggionon ho ancora deciso ma si vedra eheheh tu vieni a vicenza07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta