Come Wolf e Freeman, Heath è uno dei pochi olympians ad essere sia massiccio che armonico, è questo il suo punto forte secondo me
The Gift
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio[/size]
...Phil pecca solamente di ampiezza clavicolare ma l'ha rimpiazzata con 2 deltodi fenomenali...è più grosso,granitico,separato,definito e simpatico/mediatico del seppur ottimo Wolf...
Mah....io sono convinto che Wolf sia un pò più grosso di Heath!
Comunque dagli del tempo e poi ne riparliamo!
Commenta
-
-
lo si vedrà sul palco sulla rilassata frontale.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza MessaggioMah....io sono convinto che Wolf sia un pò più grosso di Heath!
Comunque dagli del tempo e poi ne riparliamo!sigpic
mi piace creare, ma anche distruggere creando
Commenta
-
-
magnifico.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Phil è davvero eccellente..., ma penso che Dexter non starà certo a guardare...sarà sicuramente uno spettacolo da non perdere il loro duello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HIT83 Visualizza Messaggioè senza dubbio più grosso, ma soprattutto più largo! All'Olympia 2009 i suoi deltoidi non avevano eguali. E' strano che sia arrivato solo quarto dietro Phil Heath.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HIT83 Visualizza Messaggioè senza dubbio più grosso, ma soprattutto più largo! All'Olympia 2009 i suoi deltoidi non avevano eguali. E' strano che sia arrivato solo quarto dietro Phil Heath.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNon confondete struttura con muscoli..Wolf ha dalla sua una struttura superba...Heath non dispone di questa ma non ha un punto a livello muscolare in cui è carente rispetto a Wolf..e a tutti gli altri..eccezion fatta per Cutler...le gambe di Heath son ad ora tra le 3/4 migliori del circuito professionistico degli ultimi anni...quindi mettendo qualche miglioramento possibilissimo senza affuscare la linea( data la struttura più bella insieme a x-max42enne)ed una forma perfetta ne viene fuori un mix difficle da battere per kiunque..anche per the gift..che peraltro non mi sembra che la sua struttura possa regalargi ancora molti kili senza offuscare la linea
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioconcordo con quello che dici..il ragazzo sotto la supervisione del chimico ci sta dando alla stragrande...ma la cosa che mi fa sperare in una bellissima sfida anni a seguire èil fatto che con sarcev wolf era ancora un pelo acerbo ma cmq in forma..con chad si vedeva che aveva migliorato alcuni distretti ma la forma non è stata trovata per nullaquindi mettendo qualche miglioramento possibilissimo senza affuscare la linea( data la struttura più bella insieme a x-max42enne)ed una forma perfetta ne viene fuori un mix difficle da battere per kiunque..anche per the gift..che peraltro non mi sembra che la sua struttura possa regalargi ancora molti kili senza offuscare la linea
Diamo a Cesare quel ch'è di Cesare: la forma di Wolf da sempre (dalla sua comparsa in poi....tranne 2008) è opera di Albert Busek....lui e solo lui...gli altri si sono agganciati in corsa....ma la mano è quella del grande trainer tedesco...che tanti PRO ha portato dal mondo dilettantistico a quello Professionistico.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioDiamo a Cesare quel ch'è di Cesare: la forma di Wolf da sempre (dalla sua comparsa in poi....tranne 2008) è opera di Albert Busek....lui e solo lui...gli altri si sono agganciati in corsa....ma la mano è quella del grande trainer tedesco...che tanti PRO ha portato dal mondo dilettantistico a quello Professionistico.....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioDiamo a Cesare quel ch'è di Cesare: la forma di Wolf da sempre (dalla sua comparsa in poi....tranne 2008) è opera di Albert Busek....lui e solo lui...gli altri si sono agganciati in corsa....ma la mano è quella del grande trainer tedesco...che tanti PRO ha portato dal mondo dilettantistico a quello Professionistico.....
Busek ha tirato fuori dal blocco di legno la scultura (predisposta ok), gli altri devono fare sicuramente un lavoro di intaglio minore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioConcordo. Spessissimo molti noti prep coach (Nicholls è uno di questi) si trovano a seguire campioni solo da "limare" e non da formare, dove a loro viene attribuita fama legata alle figure che si affiancano, più che a vera competenza.....senza screditare il lavoro che fanno, ma è così.....(detto dagli stessi addetti ai lavori di là...)
Busek ha tirato fuori dal blocco di legno la scultura (predisposta ok), gli altri devono fare sicuramente un lavoro di intaglio minore....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioconcordo con quello che dici..il ragazzo sotto la supervisione del chimico ci sta dando alla stragrande...ma la cosa che mi fa sperare in una bellissima sfida anni a seguire èil fatto che con sarcev wolf era ancora un pelo acerbo ma cmq in forma..con chad si vedeva che aveva migliorato alcuni distretti ma la forma non è stata trovata per nullaquindi mettendo qualche miglioramento possibilissimo senza affuscare la linea( data la struttura più bella insieme a x-max42enne)ed una forma perfetta ne viene fuori un mix difficle da battere per kiunque..anche per the gift..che peraltro non mi sembra che la sua struttura possa regalargi ancora molti kili senza offuscare la linea
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta