Originariamente Scritto da muscleshock
Visualizza Messaggio
The Gift
Collapse
X
-
-
-
prepariamoci a un decennio di dominio..heath rules!!!!!!!!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioNon sono d'accordo Con tutto il rispetto per Rich Gaspari, che fra l'altro, è uno dei miei atleti preferiti, ha iniziato a 13 anni ad allenarsi (biografia) e pesava ai "tempi" dieci o poco più kg in meno di Phil. Statistiche? Lasciamole agli statistici. In ogni caso, ti dico che probabilmente, anzi sicuramente, personalmente preferisco Rich a Phil! Ma visto che mi bacchetti... statistiche alla mano ti devo rammentare che nella stagione appena passata (2008) Phil, è arrivato secondo all'Arnold insidiando molto, molto da vicino Dexter; ha vinto l'Ironman e infine è arrivato terzo all'Olympia. Certo come Rich, ma anche come Flex Wheeler che nello stesso anno vinse l'Arnold, ma di anni di allenamento alle spalle ne aveva un pò di più di sei.
P.S. vi era l'Arnold C. al debutto di Rich nei Pro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioPerchè secondo te uno che comincia a 13 anni ha lo stesso range di crescita di uno che comincia a 20 anni? Rich Gaspari è stato il primo atleta di nuova generazione (densità e vascolarizzazione etc.) tra l'altro e.... i vecchi come me che l'hanno visto dal vivo al suo debutto all'Olympia (ero seduto in 3° fila all'Olympia del 85.....quindi stai parlando con uno che gli atleti non li ha solo visti nei libri dei fumetti...) hanno vissuto in prima persona la chiusura di un epoca e l'apertura di una nuova
P.S. vi era l'Arnold C. al debutto di Rich nei Pro?
La disquisizione che io faccio invece, non è su chi è il migliore o altro; ognuno ha i suoi gusti e preferenze e quindi sarebbe assurdo fare una discussione sul "migliore". Ciò di cui parlo è l'insieme di "doni" - non a caso "The Gift" - che ha Phil Heath, che se non sarà nè il primo o l'unico - nel primo post se noti lo dico chiaramente riferendomi ad Arnold e Lee - fà però parte di diritto, di quella piccola schiera di atleti con delle caratteristiche da veri fuori classe del bodybuilding. Non è un caso ripeto se l'intera comunità veda in lui "The future of bodybuiding". Le sue caratteristiche intrinseche - età, potenziale incredibile - e estrinseche - vittorie ottenute - ne sono la dimostrazione oggettiva. Soggettivamente e personalmente, non mi piace tantissimo, ma è un'atleta in corso d'opera e in ogni caso è solo il mio parere. Saluti.
Commenta
-
-
Ritengo Phil Heath un ottimo atleta, uno dei migliori nell'attuale panorama mondiale. In alcune pose è eccezionale, nulla da dire! Però non vedo queste doti, questi "doni" eccezionali forniti da una sicuramente generosa madre Natura, se non quelli di cui è stato omaggiato ognuno dei suoi colleghi top pro.
Gli manca innanzitutto una delle caratteristiche più importanti per fare di una creatura umana un "mostro": l'ampiezza clavicolare, e questo si nota molto nelle pose frontali. Anche i pettorali non sono fra i migliori in circolazione, sicuramente non all'altezza delle braccia e questo crea degli squilibri.
Ripeto, Heath è uno degli atleti che mi piacciono di più e credo che sarà uno dei maggiori protagonisti dei prossimi anni; le mie sono delle semplici osservazioni che nulla vogliono togliere al suo valore di atleta! però non vedo questo potenziale incredibile se non, come ho detto prima, quello che caratterizza diversi top pro. Forse è più giusto dire che il futuro del body building sarà si Phil Heath, ma assieme a Wolf, Green e altri che non sto ora a nominare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza MessaggioRitengo Phil Heath un ottimo atleta, uno dei migliori nell'attuale panorama mondiale. In alcune pose è eccezionale, nulla da dire! Però non vedo queste doti, questi "doni" eccezionali forniti da una sicuramente generosa madre Natura, se non quelli di cui è stato omaggiato ognuno dei suoi colleghi top pro.
Gli manca innanzitutto una delle caratteristiche più importanti per fare di una creatura umana un "mostro": l'ampiezza clavicolare, e questo si nota molto nelle pose frontali. Anche i pettorali non sono fra i migliori in circolazione, sicuramente non all'altezza delle braccia e questo crea degli squilibri.
Ripeto, Heath è uno degli atleti che mi piacciono di più e credo che sarà uno dei maggiori protagonisti dei prossimi anni; le mie sono delle semplici osservazioni che nulla vogliono togliere al suo valore di atleta! però non vedo questo potenziale incredibile se non, come ho detto prima, quello che caratterizza diversi top pro. Forse è più giusto dire che il futuro del body building sarà si Phil Heath, ma assieme a Wolf, Green e altri che non sto ora a nominare!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
quotone Inexorabile !
ragazzi ampiezza clavicolare , per chi ha nominato lee haney....
ma ve lo ricordate sulla rilassata di fronte ???
rich gaspari gli era superiore per qualità generale e preparazione, e come volumi in distretti come cosce (da paura) glutei (erano avveniristici per quegli anni) e braccia (la pecca di haney)
Dexter Jackson ha dalla sua un peretto equilibro muscolare , mentre Heat ha contro di se un'ampiezza clavicolare ridotta che si paga sul front e nel back...
che poi abbia braccia e gambe da paura si vedesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
se nn ricordo male anche Shawn Ray approdò al palco dell'Olympia molto giovane....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
in un flex dello scorso anno c erano le 20 migliori schiene di sempre c è una foto di coleman identica alla terza di heat, ma uguale è, non a caso lo chiamano il Dono, a proposito di giovani, a me piace un sacco anche brandon curry!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioin un flex dello scorso anno c erano le 20 migliori schiene di sempre c è una foto di coleman identica alla terza di heat, ma uguale è, non a caso lo chiamano il Dono, a proposito di giovani, a me piace un sacco anche brandon curry!
cmq imho il miglior giovane rimane wolf se preparato a doveresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobrandon pecca ancora di masse/ definizione e seprazione
cmq imho il miglior giovane rimane wolf se preparato a dovere
...Phil pecca solamente di ampiezza clavicolare ma l'ha rimpiazzata con 2 deltodi fenomenali...è più grosso,granitico,separato,definito e simpatico/mediatico del seppur ottimo Wolf...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio[/size]
...Phil pecca solamente di ampiezza clavicolare ma l'ha rimpiazzata con 2 deltodi fenomenali...è più grosso,granitico,separato,definito e simpatico/mediatico del seppur ottimo Wolf...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta