Dennis James a 3 settimane dall'Arnold Classic
Collapse
X
-
un freaksigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioazzzo che volumi l'ultima volta che l'ho visto non era cosi
Nella seconda foto è enormeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEsatto,dalle ultime foto si è espanso ancora.
Nella seconda foto è enorme
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggiomamma mia che viso gonfio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioDirei che non è normale.22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioragazzi questi campioni sono proffesionisti e fidati che l'ultima settimana si "trasformano"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioOk..ma volevo proprio capire perchè gonfi? cioè..in teoria..la prima parte che si sgonfia è proprio il viso..22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
Commenta