Come è stata la vostra prima gara???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ste82
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 643
    • 5
    • 0
    • PADOVA
    • Send PM

Come è stata la vostra prima gara???

Visto che a maggio ho in programma la mia prima gara di body building categorie Hp,volevo chiedervi come è andata la vostra prima gara,emozioni,tensioni,risultati e momenti vissuti...
    Vi prego aiutatemi un po' è la mia prima volta......
    Ne aprofitto poi per chiedervi se qualcuno mi può dire dove potrei acquistare un costume da gara e il mallo...thanks!
  • il pio
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 254
    • 13
    • 9
    • Provincia di Verona
    • Send PM

Mi aggrego alla domanda!
    Obiettivo: Gara
    Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

ho vinto
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• potenza
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 5084
        • 33
        • 0
        • Monza
        • Send PM

8 aprile 2000 lombardo -veneto ifbb
        H/P - 175
        1° classificato

per tantissimo tempo l'ho considerato il giorno più bello della mia vita, camminavo a 3 metri da terra
        File Allegati
        www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• davidezanna
          Robocop
          • Dec 2008
          • 2337
          • 309
          • 42
          • Italia
          • Send PM

strappatissimo....grande pot
          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Ste82
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 643
            • 5
            • 0
            • PADOVA
            • Send PM

sì ma ragazzi raccontateci com'è stato,tensione,emozioni commenti e consigli visto che fra tre mesetti avrò anche io la mia prima gara...dai!

Commenta

• Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
              8 aprile 2000 lombardo -veneto ifbb
              H/P - 175
              1° classificato
              per tantissimo tempo l'ho considerato il giorno più b

mik..figata i tuoi capelli!
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• john_cena
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 528
                • 30
                • 2
                • bologna
                • Send PM

è stato normalissimo...a parte che avevo una caviglia rotta e la ho fatta con una fascia nn ero per nulla teso...è ke io le gare le faccio x me stesso per esser in una forma sublime ma anche se perdo amen...se uno va li per vincere, come quando giocavo a basket...bè immagino possa esser una gran tensione e una gran emozione...cose che io nn ho provato:-)
                26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                12.12.09 PT UFFICIALE CONI

Commenta

• mikkou
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 444
                  • 22
                  • 2
                  • siracusa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ric83
                  E' un'esperienza da provare! Senza dubbio. La gara ritengo sia la "ciliegina sulla torta" di questo sport. Nel mio caso, la decisione di gareggiare è stata "spontanea". Ti ritrovi ad allenarti tutto l'anno per diversi anni, sei appassionato, non lasci nulla al caso, mangi, dormi e poi ti accorgi che ti manca qualcosa. Quel qualcosa è il palco!! La gente, la routine di pose, la musica, l'eccitazione di condividere la tua passione con altra gente e il vedersi nella miglior forma!
                  Ecco, secondo me gareggiare, esibirsi, è il far vedere che che hai creato qualcosa, che comunque aldilà di ogni critica - sia essa fondata o stupida - questo è probabilmente lo sport più spettacolare e difficile, perchè è uno stile di vita che ti coinvolge tutto il giorno, in termini di allenamenti - la parte più bella - alimentazione, psicologia - la continua verifica del lavoro... - recupero.
                  Perciò buona fortuna, preparati e... divertiti, sopratutto!!! Quando ho gareggiato mi sono preparato a dovere - almeno credo! - ma nel frattempo dovevo tenere un'occhio ai miei impegnativi studi universitari, alla mia famiglia, che doveva sopportare ciò che stavo facendo e a mantenere tutto nel giusto ordine delle cose, perchè comunque, in fin dei conti, il gareggiare deve essere solo un "gioco" e un divertimento - almeno i primi tempi. Di questo ne sono assolutamente convinto. E questo sarà esattamente il mio approccio, se il futuro mi riserverà il privilegio di prepararmi per una gara.
                  A presto

[ATTACH]69291[/ATTACH] [ATTACH]69293[/ATTACH]
                  à

alla mia prima gara ho avuto un mix ti emozione e agitazione,adrenalina a tempesta...pensa che la mia era la prima cat ad esibirsi,e mi hanno chiamato per primo,ho avuto i primi minuti di emozioni forti da impedirmi quasi di muovermi,ma poi mi sono rilassato ed ho cominciato a sorridere e divertirmi........ho passato una serata bellissima...
                  sigpic

Commenta

• Ste82
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2007
                    • 643
                    • 5
                    • 0
                    • PADOVA
                    • Send PM

Grazie ragazzi per le dritte e i vostri commenti!
                    anche io la penso come te Ric83,ora sono qui che non vedo l'ora inizi la mia prima gara!

Commenta

• Markofoss
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2008
                      • 95
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

che dire caro ste82,la mia prima gara avevo solo 15 anni,mi allenavo gia'da 5 anni,e'stata una bellissima esperienza,da li ho cominciato eravamo in 7 atleti,arrivai 6°,portai a casa la mia prima medaglia,da li poi fino ad oggi al trofeo 2 torri.Se dovessi rinascere rifarei tutto da capo,gara dopo gara dieta dopo dieta,ore e ore di palestra,per me e'la cosa piu'bella che mi potesse capitare,ho fatto di questo sport uno stile di vita,gare e fuori gare sempre in regime e sempre i palestra.
                      sei molto giovane,ascolta il tuo istindo,e cercati un bravo maestro,umile e abbi pazienza,se non sara'la prima gara vinta sara'quella dopo,ma l'importante e partecipare.ciao da Marko Cavallin

Commenta

• Ste82
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2007
                        • 643
                        • 5
                        • 0
                        • PADOVA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggio
                        che dire caro ste82,la mia prima gara avevo solo 15 anni,mi allenavo gia'da 5 anni,e'stata una bellissima esperienza,da li ho cominciato eravamo in 7 atleti,arrivai 6°,portai a casa la mia prima medaglia,da li poi fino ad oggi al trofeo 2 torri.Se dovessi rinascere rifarei tutto da capo,gara dopo gara dieta dopo dieta,ore e ore di palestra,per me e'la cosa piu'bella che mi potesse capitare,ho fatto di questo sport uno stile di vita,gare e fuori gare sempre in regime e sempre i palestra.
                        sei molto giovane,ascolta il tuo istindo,e cercati un bravo maestro,umile e abbi pazienza,se non sara'la prima gara vinta sara'quella dopo,ma l'importante e partecipare.ciao da Marko Cavallin
                        certo l'importante è partecipare,e non vedo l'ora!
                        già ora sono in ansia,per quello vi chiedo consigli e vostre emozioni/commenti sulle vostre prime esperienze,almeno serviranno d'aiuto a tutti noi "novellini"
                        il tuo racconto e quello di altri mi aiuteranno a comportarmi di conseguenza,allenandomi serenamente i prossimi mesi e con molta pazienza...
                        se qualcun altro vuol raccontare la sua esperienza,è il benvenuto!

Commenta

• sandro brocca
                          Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                          • 419
                          • 6
                          • 0
                          • venezia
                          • Send PM

la mia prima gara come ricorderà markofoss fu a borgo Valsugana molti anni fa. nonostante una strana preparaz., mi fecero mangiare kili di formaggio al posto della carne, riuscii grazie all'aerobica a portarmi intorno al 4.5% di grasso anke se un virus intestinale rovinò un po la condizione. ero con un gruppo di atleti della palestra decisamente negativi x umore e avvicinamento alla gara. una volta sopra il palco come accadde anke in seguito q.cosa di inspiegabile si impossessò di me e diventai improvvisamente protagonista sul palco catalizzando l'attenzione dei giudici e guadagnando così q.ke posiz. rispetto ad atleti + preparati di me m paralizzati edall'emozione. quello ke voglio dirti è ke quando scenderai dal palco dovrai esser sicuro di aver dato più di quello ke puoi!!!!!
                          Last edited by sandro brocca; 24-02-2009, 01:00:01.

Commenta

• Markofoss
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2008
                            • 95
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

sandro non sarebbe male una preparazione 2 torri mangiando kili di formaggio,hihi,che bel ricordo a Valsugana,ho visto quel atleta con una montagna di capelli ricci dare spettaccolo,eravamo io te mio padre e mio fratello Michele che mi disse(quello fara'strada)e cosi'e'stato,L'atleta si vede dalla passione,ora ti lascio mi devo cuocere le uova,15 albumi mmmmmm meglio de na'torta hihi Ciao Marko

Commenta

• sandro brocca
                              Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                              • 419
                              • 6
                              • 0
                              • venezia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggio
                              sandro non sarebbe male una preparazione 2 torri mangiando kili di formaggio,hihi,che bel ricordo a Valsugana,ho visto quel atleta con una montagna di capelli ricci dare spettaccolo,eravamo io te mio padre e mio fratello Michele che mi disse(quello fara'strada)e cosi'e'stato,L'atleta si vede dalla passione,ora ti lascio mi devo cuocere le uova,15 albumi mmmmmm meglio de na'torta hihi Ciao Marko

magna vecio magna! bei tempi.....

Commenta

Working...
                              X