Sauro Calistri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dusko Madzarovich
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 151
    • 6
    • 0
    • Capodistria - Slovenia
    • Send PM

Sauro Calistri

Leggendo il post di Venturato non posso che ricordare anche il super simetrico e sempre in forma strapitosa - sopratutto pieno di vene - grande SAURO CALISTRI.
    Penso che vi ricordate di Sauro, vincitore di Mr.World WABBA ( anche profesionisti WABBA ), un grandissimo atleta e sopratutto per me grandissimo amico.
    Non serve parlare delle sue preparazioni che erano superiori per il suo tempo, per questo anche sue vittorie meritate.
    E anche lui il responsabile per le mie vittori del lontano 1999 ( mondiali IBFA ). Un grande saluto a Firenze, Sauro sei sempre la leggenda per me.

Dusko
  • ANDREASOLE
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1124
    • 43
    • 64
    • VICENZA
    • Send PM

[IMG]http://it.wrs.yahoo.com/_ylt=A0WTf2ih5pNJJYgAUakmDQx./SIG=12r9e838t/EXP=1234516001/**http%3A//www.musclefx.com/gallery/thumbnail/calistri,sauro/1059521908.jpg[/IMG]
    22/23 GIUGNO 2013
    CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• luciano
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2006
      • 447
      • 7
      • 0
      • Bari
      • Send PM

Dusko, l'immenso...

Originariamente Scritto da Dusko Madzarovich Visualizza Messaggio
      Leggendo il post di Venturato non posso che ricordare anche il super simetrico e sempre in forma strapitosa - sopratutto pieno di vene - grande SAURO CALISTRI.
      Penso che vi ricordate di Sauro, vincitore di Mr.World WABBA ( anche profesionisti WABBA ), un grandissimo atleta e sopratutto per me grandissimo amico.
      Non serve parlare delle sue preparazioni che erano superiori per il suo tempo, per questo anche sue vittorie meritate.
      E anche lui il responsabile per le mie vittori del lontano 1999 ( mondiali IBFA ). Un grande saluto a Firenze, Sauro sei sempre la leggenda per me.

Dusko
      Ciao Dusko, come va? Ricordo con vero piacere il week end passato a Koper in occasione del Mr. World I.B.F.A., che tu hai magistralmente organizzato. Grazie per la tua disponibilità e la tua amicizia. Sono daccordo con te per quanto riguarda l'eccezionale campione Sauro, io ero un ragazzino, ma me lo ricordo...ti saluto con grande stima
      http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• Dusko Madzarovich
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 151
        • 6
        • 0
        • Capodistria - Slovenia
        • Send PM

Ciao Luciano,

grazie, spero ci rivediamo quest anno a qualche gara ( Sapri o Roma ).

Se ce qualcuno da Firenze e per caso vedra Sauro, un saluto da parte mia, grazie.

Commenta

• sandro brocca
          Bodyweb Advanced

• Nov 2008
          • 419
          • 6
          • 0
          • venezia
          • Send PM

Ciao Luciano,

grazie, spero ci rivediamo quest anno a qualche gara ( Sapri o Roma ).

Se ce qualcuno da Firenze e per caso vedra Sauro, un saluto da parte mia, grazie.
          Sauro Calisti era il mio preferito. ricordo al due torri del 98 quando con una forma incredibile venne ingiustamente relegato al 4 posto. quando si esibì x la routine libera, non fece più di sette otto pose, ma con il suo carisma ipnotizzò letteralmente il pubblico, si formò come un canale impossibile da interrompere tra lui e la gente ke assisteva. cose del genere non le ho più viste!

Commenta

• the legend
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 166
            • 9
            • 0
            • Send PM

sauro un grande.
            tu fai sempre le ore piccole a nanna perche domani tocca allenarci ,tienimi caldi i pesoni.
            Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
            Sauro Calisti era il mio preferito. ricordo al due torri del 98 quando con una forma incredibile venne ingiustamente relegato al 4 posto. quando si esibì x la routine libera, non fece più di sette otto pose, ma con il suo carisma ipnotizzò letteralmente il pubblico, si formò come un canale impossibile da interrompere tra lui e la gente ke assisteva. cose del genere non le ho più viste!

Commenta

• gt98
              Bodyweb Advanced

• Nov 2006
              • 195
              • 1
              • 0
              • Giubiasco / Svizzera
              • Send PM

..siamo nel parcheggio di un 'albergo di Borgo Val Sugana ( Trento ) 1997 , mentre un' autista di un furgone della Gensan sta facendo manovra mi accingo a dargli una segnalazione x aiutarlo .....nel mentre spunta lui...Sauro Calistri..non resisto e dico il suo nome ad alta voce ... da li' breve presentazione dove puntualizzo che ero li' x partecipare al mio primo Europeo WABBA nelle Medie taglie , e lui mi dice che era allo stand della Gensan....l'indomani x il pregara con mio immenso stupore il nostro Sauro viene a cercarmi nello spogliatoio...mi guarda...mi consiglia....gli dico tutto quello che avevo fatto fino a quel giorno e gli faccio la classica domanda da neofita...." senti ma quanto mi ci vorrebbe x ambire alla vittoria in questa categoria ".....si sofferma un'attimo e mi dice " beh non conosco la tua determinazione ma cosi' ad occhio 2-3 anni ce la puoi fare !! " .....lo rividi al 2torri del 2000 dove partecipavo nei -90 kg.....quando gli dissi che aveva ragione che ce ne avevo messi 2 a vincere l'Europeo ( 1999 ) ...rimase felicemente sorpreso....

questo piccolo racconto x farvi capire che Grande personaggio e' Sauro Calistri ....RESPECT

Commenta

• sandro brocca
                Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                • 419
                • 6
                • 0
                • venezia
                • Send PM

Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio
                ..siamo nel parcheggio di un 'albergo di Borgo Val Sugana ( Trento ) 1997 , mentre un' autista di un furgone della Gensan sta facendo manovra mi accingo a dargli una segnalazione x aiutarlo .....nel mentre spunta lui...Sauro Calistri..non resisto e dico il suo nome ad alta voce ... da li' breve presentazione dove puntualizzo che ero li' x partecipare al mio primo Europeo WABBA nelle Medie taglie , e lui mi dice che era allo stand della Gensan....l'indomani x il pregara con mio immenso stupore il nostro Sauro viene a cercarmi nello spogliatoio...mi guarda...mi consiglia....gli dico tutto quello che avevo fatto fino a quel giorno e gli faccio la classica domanda da neofita...." senti ma quanto mi ci vorrebbe x ambire alla vittoria in questa categoria ".....si sofferma un'attimo e mi dice " beh non conosco la tua determinazione ma cosi' ad occhio 2-3 anni ce la puoi fare !! " .....lo rividi al 2torri del 2000 dove partecipavo nei -90 kg.....quando gli dissi che aveva ragione che ce ne avevo messi 2 a vincere l'Europeo ( 1999 ) ...rimase felicemente sorpreso....

questo piccolo racconto x farvi capire che Grande personaggio e' Sauro Calistri ....RESPECT

ero tra il pubblico ke cat. hai fatto? magari capisco ki sei....

Commenta

• gt98
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                  • 195
                  • 1
                  • 0
                  • Giubiasco / Svizzera
                  • Send PM

ero tra il pubblico ke cat. hai fatto? magari capisco ki sei....
                  ...sono quello in avatar ...x il 2torri -90 kg era la categoria vinta da uno stratosferico Ceselli...gli altri Benagli-Giusto-Bistocchi-Furiosi-Mortini i piu' noti .....
                  non ci conosciamo di persona ma avevo visto delle tue foto nel '98 da Loris Meche ...e ti ho giudicato nel 2006 al 2torri

Commenta

• Dusko Madzarovich
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 151
                    • 6
                    • 0
                    • Capodistria - Slovenia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio
                    ...sono quello in avatar ...x il 2torri -90 kg era la categoria vinta da uno stratosferico Ceselli...gli altri Benagli-Giusto-Bistocchi-Furiosi-Mortini i piu' noti .....
                    non ci conosciamo di persona ma avevo visto delle tue foto nel '98 da Loris Meche ...e ti ho giudicato nel 2006 al 2torri
                    ...HAHAHA, allora hai giudicato anche me al 2T....se niente altro ero almeno piu pesante....

Sandro Brocca - come stai amico ?

Commenta

• gt98
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                      • 195
                      • 1
                      • 0
                      • Giubiasco / Svizzera
                      • Send PM

...HAHAHA, allora hai giudicato anche me al 2T....se niente altro ero almeno piu pesante....

ciao Dusko , la tua categoria non l'ho giudicata ma comunque ero li'...

Commenta

• sandro brocca
                        Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                        • 419
                        • 6
                        • 0
                        • venezia
                        • Send PM

ciao carissimo mi sto riprendendo lentamente, x quest' anno starò ancora a guardare, e tu tutto bene?

Commenta

• Dusko Madzarovich
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 151
                          • 6
                          • 0
                          • Capodistria - Slovenia
                          • Send PM

ciao carissimo mi sto riprendendo lentamente, x quest' anno starò ancora a guardare, e tu tutto bene?
                          Io sono sempre abastanza in forma, pero le gare : NO. Spero ci vediamo, sta mi bene amico.

Commenta

• sandro brocca
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                            • 419
                            • 6
                            • 0
                            • venezia
                            • Send PM

Io sono sempre abastanza in forma, pero le gare : NO. Spero ci vediamo, sta mi bene amico.
                            ci vedremo di sicuro,quest'anno, ti abbraccio!

Commenta

• biggymwylly
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2010
                              • 2
                              • 0
                              • 0
                              • firenze
                              • Send PM

ho conosciuto sauro da poco tempo,ma con grande stima devo dire ke è una grande persona.l'unico ke con i suoi preziosi consigli mi sta aiutando a vedere i veri risultati.
                              sempre disponibilissimo e super preparato.
                              mi pregio della sua conoscenza! grazie saurone

william

Commenta

Working...
                              X