Originariamente Scritto da il pio
Visualizza Messaggio
Vita che se ne va....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma certo..credo che tu ti potrai sentire un dio per un giornoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioun bodybuilder si sente sempre nell'olimpo chiedi a master22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
x me era in vena di sparare cazzate, se il bb è veramente uno stile di vita e non un'assurda corsa degli ultimi 2 mesi ad un improbabile exploit, ci guadagni anke in salute( no fumo no alcool, dieta sana) piuttosto se ho visto giusto, peso 59kg altezza 168cm credo ke tu abbia un bel po di strada davanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiox me era in vena di sparare cazzate, se il bb è veramente uno stile di vita e non un'assurda corsa degli ultimi 2 mesi ad un improbabile exploit, ci guadagni anke in salute( no fumo no alcool, dieta sana) piuttosto se ho visto giusto, peso 59kg altezza 168cm credo ke tu abbia un bel po di strada davanti...
Concordo, il bb migliora la vita.
In questo momento sono a 60 kg, ce la mettero' tutta per crescere!Obiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il pio Visualizza MessaggioConcordo, il bb migliora la vita.
In questo momento sono a 60 kg, ce la mettero' tutta per crescere!
Commenta
-
-
non esageriamo, puoi fare tutto ugualmente..cene fuori le fai col pollo, che problema c'è..aperitivi..vai di coca zero..per il resto fai tutto come sempre..
a beh certo l'allenarsi quando non si ha volgia..ma quello lo facevo pure quando non gareggiavo.
stai tranquillo, non perdi nulla, anzi arricchisci la tua vita di nuove esperienzesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiox me era in vena di sparare cazzate, se il bb è veramente uno stile di vita e non un'assurda corsa degli ultimi 2 mesi ad un improbabile exploit, ci guadagni anke in salute( no fumo no alcool, dieta sana) piuttosto se ho visto giusto, peso 59kg altezza 168cm credo ke tu abbia un bel po di strada davanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza MessaggioStraquoto Sandro...ed anche Criss dice bene...tutto sta a come lo si interpreta e a come lo si vive...ad ogni modo UN ANNO DI VITA MI PARE IMPROPRIO....si vede che lui misura col suo metro...nemmeno per il MR OLIMPIA credo possa valere tale affermazione ( andrebbe quasi sparato nel post "bene preparatevi adesso stanno arrivando..." )
ben detto fratellosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiofrancamente non la capisco neanche io...
vabbe ma tu non fai testo.....ehmmm,per modo di dire
:Mr Huge, ci dica il segreto del suo leggendario tiraggio?
:Indubbiamente la nutella,è un integratore che non è mai mancato nella mia dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovabbe ma tu non fai testo.....ehmmm,per modo di dire
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovabbe ma tu non fai testo.....ehmmm,per modo di dire
:Indubbiamente la nutella,è un integratore che non è mai mancato nella mia dieta
eheheheh stefano è un caso unico...non dobbiamo prenderlo in considerazione...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
cmq cè istruttore e istruttore io conosco uno che dice che quando fai i dorsali...esempio fai il lat machine per il dorso avanti o dietro la nuca...dice che devi inspirare quando la sbarra tocca il petto e buttare fuori l'aria quando la sbarra è in alto, praticamente su tutti gli esercizi per i dorsali fa fare la respirazione al contrario con rischio di svenimento..avete mai provato una cosa del genere? provate!!praticamente non cè neanche contrazione muscolare
quindi non meravigliamoci se qualcuno spara stronzate del genere..
gente che cammina come se avesse meloni sotto braccia ma pesa 80 kg ed è alto 190 con addirittura la cellulite tra pettorale e dorsale
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta