Vita che se ne va....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • il pio
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 254
    • 13
    • 9
    • Provincia di Verona
    • Send PM

Vita che se ne va....

Ciao ragazzi, spero non rimaniate sconvolti da questo post e per favore non scannatemi.
    Il mio allenatore mi ha proposto di gareggiare fra poco più`di un anno. Mi ha anche detto che pero' causa la difficoltà' della preparazione, "perdo" () un anno di vita.
    Ora non so se lo dice per intimorirmi, ma (e scusate l'ignoranza) e' vero??

Confido nella vostra saggezza, grazie.
    Obiettivo: Gara
    Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

eh se devi fare una gara e devi ingrossarti bene..avrai bisogno "di proteine speciali".
    a buon intenditore poche parole.
    poi dipende da quanto vuoi diventare grosso
    cmq non credo sia un 3d ... cioè nulla lascio parlare gli altri
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• il pio
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 254
      • 13
      • 9
      • Provincia di Verona
      • Send PM

Sto parlando di gare natural!
      Questa e' una domanda ed ognuno puo' rispondere e dire la sua, quindi... non parlo solo io.
      E' vero o no (quello che ho detto prima)?

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

Originariamente Scritto da il pio Visualizza Messaggio
        Sto parlando di gare natural!
        Questa e' una domanda ed ognuno puo' rispondere e dire la sua, quindi... non parlo solo io.
        E' vero o no (quello che ho detto prima)?
        aaah allora..
        probabilmente era inteso sotto forma di metafora
        devi preparati per una gara e quindi sacrificio dal punto di vista alimentare
        (niente sgarri..è come dire metaforicamente;: non vivi +)
        e poi anche per gli allenamenti..
        ecco quello che ho visto qui dentro..

cmq ti diranno gli altri..gli altri che hanno gareggiato..io mi tolgo de quà...
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• il pio
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 254
          • 13
          • 9
          • Provincia di Verona
          • Send PM

OK, aspetto opinioni da esperti del settore.
          Grazie comunque.

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

diciamo che ha voluto un attimo esagerare xché cmq vuole farti capire che arriveranno tempi durissimi. tutto dipende dalla tua volontà e determinazione a gareggiare! quanto è importante x te? è normalissimo che gareggiare vuol dire fare mille rinunce,sacrifici,allenarsi anche quando non ci va,ecc,ecc...ma tutto dipende dai tuoi obiettivi. Il BB è uno stile di vita...se lo fai, lo fai xchè ti piace...altrimenti se è una costrizione dopo un pò ti rompi e molli. Quindi non perdi nessun anno di vita...ma semplicemente dovrai dedicare anima e corpo alla preparazione. é naturale che tenderai ad isolarti(dimentica cene fuori,sabati sera a bere alcool con gli amici), ma tutto ciò è normale...si pensa solo a quel giorno stupendo quando l'adrenalina sarà a mille e tutto il tuo lavoro sarà ripagato.

Ennio

Commenta

• ANDREASOLE
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 1124
              • 43
              • 64
              • VICENZA
              • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
              diciamo che ha voluto un attimo esagerare xché cmq vuole farti capire che arriveranno tempi durissimi. tutto dipende dalla tua volontà e determinazione a gareggiare! quanto è importante x te? è normalissimo che gareggiare vuol dire fare mille rinunce,sacrifici,allenarsi anche quando non ci va,ecc,ecc...ma tutto dipende dai tuoi obiettivi. Il BB è uno stile di vita...se lo fai, lo fai xchè ti piace...altrimenti se è una costrizione dopo un pò ti rompi e molli. Quindi non perdi nessun anno di vita...ma semplicemente dovrai dedicare anima e corpo alla preparazione. é naturale che tenderai ad isolarti(dimentica cene fuori,sabati sera a bere alcool con gli amici), ma tutto ciò è normale...si pensa solo a quel giorno stupendo quando l'adrenalina sarà a mille e tutto il tuo lavoro sarà ripagato.

Ennio
              ben detto ennio
              22/23 GIUGNO 2013
              CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• il pio
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 254
                • 13
                • 9
                • Provincia di Verona
                • Send PM

Grazie mille per la delucidazione (non bevo gia' alcool per fortuna e sgarro poco).

Commenta

• davidezanna
                  Robocop
                  • Dec 2008
                  • 2337
                  • 309
                  • 42
                  • Italia
                  • Send PM

Ennio
                  sagge parole. diciamo le ultime 6 settimane...non hai manco la voglia di uscire...
                  sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Peter Pan
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 1010
                    • 46
                    • 17
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da il pio Visualizza Messaggio
                    OK, aspetto opinioni da esperti del settore.
                    Grazie comunque.

Non sono un esperto, ma diciamo un veterano.

...francamente non capisco l'affermazione del tuo allenatore...

Ho 44 anni, gareggio da quando ne avevo 20, lavoro come impiegato poligrafico e faccio i turni lavorando domeniche e festivi in genere, sono sposato da 17, ho due figli, una casa. Non ho mai rinunciato a nulla, ho sempre viaggiato e curato altri interessi. L'ultima gara l'ho fatta a novembre (per giooco)...

che vuol dire perdere un anno di vita? Per un po' di dieta? Dai, facciamo le persone serie, i problemi reali sono ben altri. Se sei un appassionato e fai le cose con la testa, non c'è nessun sacrificio perché per me allenarmi è un divertimento e la dieta è uno stile di vita.
                    gli altri si piangessero pure addosso...
                    ciao

Commenta

• il pio
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 254
                      • 13
                      • 9
                      • Provincia di Verona
                      • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                      sagge parole. diciamo le ultime 6 settimane...non hai manco la voglia di uscire...

Per fortuna esco poco.

Commenta

• ennio78
                        gotm
                        • Jul 2003
                        • 4464
                        • 243
                        • 392
                        • TSC Torrino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio

Ho 44 anni, gareggio da quando ne avevo 20, lavoro come impiegato poligrafico e faccio i turni lavorando domeniche e festivi in genere, sono sposato da 17, ho due figli, una casa. Non ho mai rinunciato a nulla, ho sempre viaggiato e curato altri interessi. L'ultima gara l'ho fatta a novembre (per giooco)...

che vuol dire perdere un anno di vita? Per un po' di dieta? Dai, facciamo le persone serie, i problemi reali sono ben altri. Se sei un appassionato e fai le cose con la testa, non c'è nessun sacrificio perché per me allenarmi è un divertimento e la dieta è uno stile di vita.
                        ciao
                        ciao Peter,
                        prima di poter ribattere a te dovrei come minimo fare altre 10 anni di gare... ma ci provo lo stesso cercando di non mancare di rispetto ne a te ne a nessun altro.

sinceramente non mi trovo d'accordo su alcune tue affermazioni.

che i problemi reali siano altri non c'è ombra di dubbio...ma dire che non c'è nessun sacrificio mi sembra un pò azzardato. io le poche gare che ho fatto spesso mi son ritrovato solo. non sò se tu sei fortunato(xché circondato da persone che capiscono le tue esigenze) ma io spesso mi son ritrovato solo.mi son ritrovato a discutere sulla mia scarica di carbo, su l'acqua che bevevo e su ciò che "respiravo". Naturalmente io l'ho fatto e lo continuerò a fare xché x me è e rimane sempre l'amore eterno il BB ma permettimi di dissentire sul dire che non è un sacrificio

la preparazione x me è una cosa seria(COME LO è x TE) che inevitabilmente mi porta a delle rinuncie.

allo stesso tempo mi trovi pienamente in accordo che l'affermazione del suo preparatore sia troppo esasperata.
                        a presto.

ennio

Commenta

• Bad Girl
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 10214
                          • 557
                          • 557
                          • Send PM

Quindi non perdi nessun anno di vita...ma semplicemente dovrai dedicare anima e corpo alla preparazione. é naturale che tenderai ad isolarti(dimentica cene fuori,sabati sera a bere alcool con gli amici)
                          beh dai mi ero avvicinata

pio..allora ti faccio un grosso in bocca al lupo

Commenta

• il pio
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 254
                            • 13
                            • 9
                            • Provincia di Verona
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                            beh dai mi ero avvicinata

pio..allora ti faccio un grosso in bocca al lupo

Grazie per il sostegno e per le vostre opinioni.
                            Spero proprio di poterlo fare (nella speranza che i miei genitori mi capiscano), per me e' una cosa nuova e ancora molto oscura, ma credo (e voi mi date la conferma) molto bella. Se lo faro' ci rivedremo qui in questa sezione e vi diro' come va. Ciao

Commenta

• HugeArms
                              Vip BW User
                              • Jan 2002
                              • 2342
                              • 44
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio

ciao
                              francamente non la capisco neanche io...
                              LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

Working...
                              X