Grand Prix del Lazio 2009 - WABBA/CSEN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • oberdan
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 749
    • 19
    • 13
    • Send PM

    Abbiamo confezionato questo elegante ricordo della serata...
    OMAGGIO GRATUITO a tutti gli atleti che hanno gareggiato, agli ospiti, agli sponsor!

    E' il modo che abbiamo scelto per dirvi GRAZIE!!!
    Oberdan Mancini ed Andrea Nuccitelli
    Last edited by oberdan; 01-10-2009, 17:16:23.

    Commenta

    • zeus66
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 477
      • 6
      • 0
      • SIRACUSA
      • Send PM

      bellissima iniziativa, sperando che gli atleti capiscono a quale gare partecipare.................. a volte mi chiedo perche' gente come voi si svenano cosi' tanto e poi non essere ripati come meritate, l' anno prossimo dovrete fare il botto.......... peche' meritate questo.
      ciao OBERDAN E PETER PAN.
      ZEUS

      Commenta

      • Peter Pan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 1010
        • 46
        • 17
        • Roma
        • Send PM

        Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
        bellissima iniziativa, sperando che gli atleti capiscono a quale gare partecipare.................. a volte mi chiedo perche' gente come voi si svenano cosi' tanto e poi non essere ripati come meritate, l' anno prossimo dovrete fare il botto.......... peche' meritate questo.
        ciao OBERDAN E PETER PAN.
        ZEUS
        Grazie Zeus,
        fa piacere che venga compreso il nostro sforzo.

        La realizzazione del doppio dvd ha richiesto più tempo del previsto perché abbiamo inserito alcune clip proiettate durante l'evento (file sorgente da riconvertire e cose del genere) per ringraziare gli ospiti intervenuti a noi particolarmente cari come Massaroni e Venturato perché nei nostri obiettivi c'era una riscoperta e una rivalutazione delle nostre radici.

        E di altri ospiti illustri come Nocerino, con cui ho diviso gare e trasferte, e Grassi, con cui saltuariamente mi alleno, e a cui mi lega una fraterna amicizia. Questi ultimi hanno contribuito come sponsor e testimonial.

        Inoltre abbiamo realizzato altre clip che illustrano TUTTI gli sponsor che hanno partecipato e reso possibile la realizzazione dell'evento, clip che sono inserite all'interno delle varie categorie, così da avere la visibilità che meritano.

        Un piccolo sforzo di energie ed economico per noi doveroso

        Commenta

        • oberdan
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 749
          • 19
          • 13
          • Send PM

          Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
          bellissima iniziativa, sperando che gli atleti capiscono a quale gare partecipare.................. a volte mi chiedo perche' gente come voi si svenano cosi' tanto e poi non essere ripati come meritate, l' anno prossimo dovrete fare il botto.......... peche' meritate questo.
          ciao OBERDAN E PETER PAN.
          ZEUS

          Grazie Peppe!

          Per quanto mi riguarda, ritengo di esser stato pienamente compensato da questa bellissima esperienza, non foss'altro per averla vissuta al fianco di autentici appassionati, in primis l'eccellente Peter Pan.

          Come ho più volte avuto modo di dichiarare, non m'occuperò più del Grand Prix del Lazio WABBA-CSEN perchè i miei percorsi professionali mi stanno portando verso altre realizzazioni.
          Dunque dal prossimo anno il Grand Prix del Lazio WABBA-CSEN presenterà una nuova veste grafica, un nuovo logo ed una nuova immagine. Questo per tener fede all'idea che ha caratterizzato la nostra avventura: il coraggio di proporre idee nuove.

          Coraggio che troverete nella prossima edizione del Trofeo Due Torri.
          Un abbraccio a tutti gli appassionati
          Oberdan

          Commenta

          Working...
          X