Grand Prix del Lazio 2009 - WABBA/CSEN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
    In realtà le cose si sono andate modificando nel corso del tempo e sono via via cresciute con l'attenzione e l'entusiasmo di tanti che ci stanno sostenendo.

All'inizio la location doveva essre Rieti perché Oby, che vive nei paraggi, ha ottenuto una grossa (la più sostanziosa) sponsorizzazione dal sindaco del suo Comune (Poggio Nativo, che ringrazio pubblicamente), che da tempo conosce e apprezza l'operato di Oberdan.

Poi ci siamo impastati con un po' di difficoltà burocratiche con il palazzetto di Rieti (problemi di priorità con il volley) e abbiamo deciso di spostarci a Fiumicino, nonostante i maggiori impegni economici.

Qui abbiamo trovato collaborazione e fiducia, confermatami proprio ieri sera dall'assessore che ci dà la struttura in affitto e ci aiuta per superare altre difficoltà concrete (palco, luci, sedie e altro ancora).

Però vi assicuro che in questi mesi di soluzioni diverse ne abbiamo cercate molte e, purtroppo, in molti casi non siamo ben visti. Ottenere una struttura (Oby avrebbe preferito un teatro) è difficile e in un paio di occasioni ci è stata rifiutata.

Adesso contiamo di condurre in porto questa manifestazione nel migliore dei modi, con tanti atleti validi, esordienti e non, con esibizioni che stimolino interesse, curiosità e apprezzamento anche per chi non è di questo ambiente, con un allestimento che punti a valorizzare atleti e routine.

Tutto questo è stato possibile anche grazie all'appoggio incondizionato della Wabba e di Gianni Coselli che ci hanno dato carta bianca e sostenuto in tutto questo tempo. Una federazione prestigiosa, e lo sbocco per i Campionati Italiani sono un bell'incentivo.

Viceversa, una gara open, al suo esordio, per essere appetibile avrebbe richiesto un montepremi considerevole, non avendo altri motivi di attrazione.

Montepremi che comunque stiamo mettendo insieme, anche qui con il sostegno di tanti appassionati come ad esempio Renata Semprini (per chi non la conoscesse una grande campionessa di qualche - pochissimi - anno fa) che da subito ha aderito al nostro progetto, mettendo in palio una settimana di vacanza presso la sua struttura alberghiera. E a lei molti altri si stanno aggiungendo. Come avremo le certezze ne daremo comunicazione.

Permettetemi ancora di ringraziare attraverso questo forum, per tutto l'aiuto che ci stanno dando, Amedeo Marsan e Cultura Fisica, Franco Fabbri e la King's di Bologna, il mio amico Alessandro Grassi, Giancarlo Rocco e la Golden Power 2001 (la "mitica" palestra a Magliana, la Tana delle Tigri) e tanti, tanti altri che si stanno aggiungendo. Grazie a tutti loro.

P.S. per le esibizioni ci stiamo attrezzando
    Andrè, verrò sicuramente a vedere la gara.

Mi fa molto piacere che ti sia imbarcato in questo progetto, perché conosco la genuina passione che hai per questo sport.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• exxbig
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 456
      • 1
      • 0
      • Send PM

Alla gara niente

Occorre il tesseramento Wabba e basta.
      Chedo scusa peter per la mia intromissione, ma vi ricordo che da regolamento ogni gara WABBA CSEN ha un costo di iscrizione di 20 euro,incassati dal personale di giuria al momento delle iscrizioni, al di là del tesseramento ordinario.
      www.wabbaitalia.com
      informazioni@wabbaitalia.com

Commenta

• Peter Pan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 1010
        • 46
        • 17
        • Roma
        • Send PM

Ahia... ho riletto il regolamento e devo confermare le parole di Exxbig:

l'iscrizione alla gara sarà di 20 euro.

Per compensare questa mia svista, di comune accordo con Oberdan e sperando di fare costa gradita, abbiamo deciso di regalare ad ogni atleta il dvd della manifestazione

Commenta

• Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

Ricordo a organizzatori ed atleti che ad ogni gara WABBA CSEN va pagata una QUOTA iscrizione di 20 euro, al di là del tesseramento ordinario effettuato quale atleta singolo ovvero quale atleta tesserato con società sportiva affiliata alla WABBA-CSEN.
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

Per compensare questa mia svista, di comune accordo con Oberdan e sperando di fare costa gradita, abbiamo deciso di regalare ad ogni atleta il dvd della manifestazione

siete dei grandi l'ho sempre detto.
            DI SICURO NESSUNO POTRA' DIRE CHE ORGANIZZATE UNA GARA PER LUCRARCI. QUESTA E' PASSIONE.
            PS messaggio diretto agli atleti: POI NON VENITEVI A LAMENTARE CON IL SOTTOSCRITTO PER AVER PARTECIPATO A GARE CON ISCRIZIONI ALLUCINANTI BIGLIETTI ALLUCINANTI ecc.
            AVETE ANCHE GARE A CUI PARTECIPARE CON COSTI UMANI ED OTTIME ORGANIZZAZIONI. PERTANTO A VOI LA SCELTA...............
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• MIRROR
              cuzzupa
              • Oct 2006
              • 5090
              • 269
              • 221
              • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
              • Send PM

sono i "piccoli" gesti a fare grande una manifestazione!! se continuate così il prox anno organizzerete l'Olipya in Italia.. siete grandi
              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Peter Pan
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 1010
                • 46
                • 17
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                PS messaggio diretto agli atleti: POI NON VENITEVI A LAMENTARE CON IL SOTTOSCRITTO PER AVER PARTECIPATO A GARE CON ISCRIZIONI ALLUCINANTI BIGLIETTI ALLUCINANTI ecc.
                Non mi sembra. Io e miei ragazzi da te abbiamo pagato poco più per l'iscrizione. Ma, ricordo bene, l'ingresso era libero e dopo la gara ci hai anche offerto la cena... e non eravamo pochi... sono i piccoli gesti che rendono migliore una gara, chi la organizza e la federazione di cui fanno parte: io e Oberdan abbiamo osservato e ora cerchiamo di fare altrettanto bene.

Commenta

• HugeArms
                  Vip BW User
                  • Jan 2002
                  • 2342
                  • 44
                  • 0
                  • Send PM

sono sicuro che stai organizzando una grande bella gara.
                  veramente bravo andrea.
                  LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• Frank_68
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2003
                    • 3694
                    • 15
                    • 1
                    • Catanzaro
                    • Send PM

Non mi sembra. Io e miei ragazzi da te abbiamo pagato poco più per l'iscrizione. Ma, ricordo bene, l'ingresso era libero e dopo la gara ci hai anche offerto la cena... e non eravamo pochi... sono i piccoli gesti che rendono migliore una gara, chi la organizza e la federazione di cui fanno parte: io e Oberdan abbiamo osservato e ora cerchiamo di fare altrettanto bene.
                    carissimo Peter forse mi sono espresso male, il messaggio era di elogio alla competizione che stai mettendo in piedi ed era uno sprone agli atleti affinchè, viste le premesse partecipino in massa e dimostrino con i fatti di dare un riscontro a chi, come te, non ci lucra sopra ma fa tutto per l'immensa passione per questo sport

Commenta

• Peter Pan
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 1010
                      • 46
                      • 17
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                      carissimo Peter forse mi sono espresso male

E' che ci tenevo a sottolineare e a ricordare che anche tu ogni volta dai il massimo per una gara. Di te mi aveva parlato sempre benissimo Alex Camponeschi, e non aveva torto. Così come sono rimasti molto molto contenti i ragazzi di Roma che siete andati a prendere e a riportare alla stazione e all'albergo. Non c'è stata occasione di dirtelo prima e allora approfitto del furum

Commenta

• oberdan
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 749
                        • 19
                        • 13
                        • Send PM

A noi piace così!!!
                        Sorprese, trovate sceniche, omaggi inattesi... tutti pensieri per nobilitare la disciplina e gli atleti.
                        Che siate concorrenti, spettatori, accompagnatori, curiosi o sponsor... avrete tutti il momento a voi dedicato.

Commenta

• zeus66
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 477
                          • 6
                          • 0
                          • SIRACUSA
                          • Send PM

ciao OBERDAN E ANDREA, VI AUGURO COL TUTTO IL CUORE CHE LA VS. GARA VI DIA TUTTE LE SODDISF. CHE MERITATE DOPO TANTO LAVORO E SACRIFICI, ANCHE SE A VOLTE GLI ATLETI E SOPRATUTTO I PREPARATORI SI DIMENTICANO CHE SENSA CHI COME NOI CI METTIAMO PASSIONE E SOLDI GARE BELLE IN ITALIA NON SE NE FANNO....
                          VI RINNOVO IL IN BOCCA A LUPO.
                          PER OBERDAN UN FOTOGRAFO PER L'AFFITTO E LA SUA PRESENZA PER IL PROIETTORE MI HA CHIESTO 250 EURO..... TROPPI PER QUEST' ANNO, VEDRO' PER L' ANNO PROSSIMO DI ORGANIZZARMI .
                          CIOA A PRESTO CHE ANDIAMO A CENA INSIEME PER CONOSCERCI MEGLIO...

Commenta

• Peter Pan
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 1010
                            • 46
                            • 17
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                            ciao OBERDAN E ANDREA, VI AUGURO COL TUTTO IL CUORE CHE LA VS. GARA VI DIA TUTTE LE SODDISF. CHE MERITATE DOPO TANTO LAVORO E SACRIFICI, ANCHE SE A VOLTE GLI ATLETI E SOPRATUTTO I PREPARATORI SI DIMENTICANO CHE SENSA CHI COME NOI CI METTIAMO PASSIONE E SOLDI GARE BELLE IN ITALIA NON SE NE FANNO....
                            VI RINNOVO IL IN BOCCA A LUPO.
                            PER OBERDAN UN FOTOGRAFO PER L'AFFITTO E LA SUA PRESENZA PER IL PROIETTORE MI HA CHIESTO 250 EURO..... TROPPI PER QUEST' ANNO, VEDRO' PER L' ANNO PROSSIMO DI ORGANIZZARMI .
                            CIOA A PRESTO CHE ANDIAMO A CENA INSIEME PER CONOSCERCI MEGLIO...
                            Non ti ha chiesto molto, ti assicuro

Noi faremo delle riprese che poi andranno in streaming su web, quindi abbiamo contattato un operatore di livello cinematografico e relativa telecamera professionale... Poi aggiungi palazzetto, palco, luci, audio, schermi Lcd e relativi tecnici, premiazione, sedie, Siae, stand per gli espositori, sicurezza, locandine, ecc. ecc.

c'è da dire che se fai le cose per tempo si riescono a trovare ottime soluzioni a prezzi dimezzati rispetto a quelli di mercato

Commenta

• oberdan
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2008
                              • 749
                              • 19
                              • 13
                              • Send PM

Grazie Zeuss,
                              sei un vero amico. Da parte mia ti ricambio gli auguri e rinnovo la stima.

Le parole che abbiam scambiato al telefono mi son bastate a cogliere in te la passione e l'entusiasmo che rendono possibili le cose che fai.
                              Non adombrarti col pensiero rivolto a commenti ingenerosi, questi giungeranno comunque e da sempre accompagnano coloro che FANNO.

Pensa alla ragione per la quale agisci. Non lo fai per i complimenti, ma per esprimere e realizzare la persona che sei.

Ti abbraccio amico e coraggio,
                              Oberdan

Commenta

• oberdan
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2008
                                • 749
                                • 19
                                • 13
                                • Send PM

Ingresso al pubblico a partire dalle ore 15,00
                                Pregara e Gara avranno inizio alle ore 16,00
                                Stand di aziende del settore in loco.

Tribune euro 5,00
                                Poltrone euro 10,00

ATLETI
                                Iscrizione alla gara euro 20,00
                                dvd della gara in omaggio a tutti i partecipanti

Commenta

Working...
                                X