Originariamente Scritto da Rox68
Visualizza Messaggio
Grand Prix del Lazio 2009 - WABBA/CSEN
Collapse
X
-
-
Ciao luca, sei un disgraziato...mi metti in bocca cose che non penso minimamente.... , volevo dare merito a gianni sia per la bravura sia perche' gia' stare dietro unadonna ci vuole pasienza poi una che si prepara per le gare tu sai cosa vuol dir....
E ci vediamo a venezia per i campionati italiani se sono convocato come giudice . Per il 31 maggio non posso clonarmi perche' c'e' il mio g. P. Archimede a siracusa.
Ciao lingua biforcuta..... E gia' immag. Lora appena ci becca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da exxbig Visualizza Messaggioci sarò
Onorati della tua presenza, Presidente.
Grand Prix del Lazio 2009 Wabba-CsenUno spettacolo che vi sorprenderà
Fiumicino, 31 maggio
Con le nostre radici nel cuore
con lo sguardo verso il futuro
In una ambientazione deliziosamente sospesa tra la sfilata di moda e l’installazione museale, si costruiranno momenti cari alla tradizione culturistica per giungere fino ad inedite creazioni d’arte contemporanea.
La luce viene studiata e calibrata sui corpi degli atleti, per valorizzarne i rilievi muscolari.
Il Grand Prix del Lazio WABBA-CSEN 2009 è la prima competizione culturistica che fa del connubio col mondo dell'arte il suo punto di forza. S'intende proporre la cultura fisica per il suo valore pedagogico e culturale. La manifestazione si rivolge anche ad un pubblico nuovo ed eterogeneo, generando curiosità ed invitandolo alla scoperta.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioHai ancora anche tu la collezione di Linea&Sport eh?
Per quanto riguarda "questo" Laziale ti aggiorno: ieri sopralluogo al palazzetto con Oby che sta studiando palco, coreografie, luci, e con noi c'era anche il tecnico per le riprese.
Mentre loro erano persi nei dettagli tecnici, io nel frattempo mi premunivo di studiare ristorante e menù per il pranzo di quel giorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza MessaggioCiao luca, sei un disgraziato...mi metti in bocca cose che non penso minimamente.... , volevo dare merito a gianni sia per la bravura sia perche' gia' stare dietro unadonna ci vuole pasienza poi una che si prepara per le gare tu sai cosa vuol dir....
E ci vediamo a venezia per i campionati italiani se sono convocato come giudice . Per il 31 maggio non posso clonarmi perche' c'e' il mio g. P. Archimede a siracusa.
Ciao lingua biforcuta..... E gia' immag. Lora appena ci becca.
GRAZIE PEPPE ....... PER IL FASCIANI..... SOPRANNOMINATO PACCIANI (DA MIO FIGLIO.... L'INNOCENZA E LA BOCCA DELLA VERITA')
LORA BARBAZZA
Commenta
-
-
Spazio STAND all'interno del palazzetto di Fiumicino durante il Grand Prix del Lazio 2009 WABBA-CSEN.
Tra gli espositori (note aziende del settore), un amica di bweb: Agnese Russo
Agnese presenterà la sua linea completa di costumi da gara.
Un occasione unica per chi nel lazio desidera vedere dal vivo questi costumi che si distinguono per qualità e cura dei dettagli.
Commenta
-
-
Il Grand Prix del Lazio WABBA-CSEN 2009 è la prima competizione culturistica che fa del connubio col mondo dell'arte il suo punto di forza. Gli organizzatori, Andrea Nuccitelli ed Oberdan Mancini, propongono la cultura fisica per il suo valore pedagogico e culturale. La manifestazione si rivolge anche ad un pubblico nuovo ed eterogeneo, generando curiosità ed invitandolo alla scoperta.
In una ambientazione sospesa tra la sfilata di moda e l’installazione museale, si visiteranno momenti cari alla tradizione culturistica per giungere fino ad inedite creazioni d’arte contemporanea.
La luce viene teatralmente calibrata sui corpi degli atleti, ad enfatizzarne i rilievi muscolari.
Le quattro esibizioni extra-agonistiche previste al Grand Prix del Lazio WABBA-CSEN 2009, faranno tutte parte d'un delizioso unicum narrativo. Gli atleti saranno accompagnati dalla recitazione di un' attrice in scena ed il suono della sua voce si fonderà ritmicamente con le contrazioni dei protagonisti. Ne nasce una "conversazione muscolare" che parla direttamente al cuore degli spettatori.
Una sperimentazione sorprendente che offre una nuova frontiera al culturismo.
Commenta
-
-
grande OBERDAN... ma anziche' un g. p potevi organizzare l' italiano WABBA... almeno che' non stai facendo prove tecniche per chiedere in federazione la possibilita' di portare l' europeo a ROMA CHE SAREBBE la sede ideale come logistica per tutta europa..
ciao ai due grandi organizzatori e spero che ANDREA fa' na bella esibizione..
in bocca a lupo....Last edited by zeus66; 17-09-2009, 00:37:08.
Commenta
-
Commenta