Grand Prix del Lazio 2009 - WABBA/CSEN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peter Pan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 1010
    • 46
    • 17
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da sal Visualizza Messaggio
    Vista la particolarità della competizione, probabilmente sarebbe stato meglio fare una gara open.
    Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
    grande OBERDAN... ma anziche' un g. p potevi organizzare l' italiano WABBA... almeno che' non stai facendo prove tecniche per chiedere in federazione la possibilita' di portare l' europeo a ROMA CHE SAREBBE la sede ideale come logistica per tutta europa..
    ciao ai due grandi organizzatori e spero che ANDREA fa' na bella esibizione..
    in bocca a lupo....
    In realtà le cose si sono andate modificando nel corso del tempo e sono via via cresciute con l'attenzione e l'entusiasmo di tanti che ci stanno sostenendo.

All'inizio la location doveva essre Rieti perché Oby, che vive nei paraggi, ha ottenuto una grossa (la più sostanziosa) sponsorizzazione dal sindaco del suo Comune (Poggio Nativo, che ringrazio pubblicamente), che da tempo conosce e apprezza l'operato di Oberdan.

Poi ci siamo impastati con un po' di difficoltà burocratiche con il palazzetto di Rieti (problemi di priorità con il volley) e abbiamo deciso di spostarci a Fiumicino, nonostante i maggiori impegni economici.

Qui abbiamo trovato collaborazione e fiducia, confermatami proprio ieri sera dall'assessore che ci dà la struttura in affitto e ci aiuta per superare altre difficoltà concrete (palco, luci, sedie e altro ancora).

Però vi assicuro che in questi mesi di soluzioni diverse ne abbiamo cercate molte e, purtroppo, in molti casi non siamo ben visti. Ottenere una struttura (Oby avrebbe preferito un teatro) è difficile e in un paio di occasioni ci è stata rifiutata.

Adesso contiamo di condurre in porto questa manifestazione nel migliore dei modi, con tanti atleti validi, esordienti e non, con esibizioni che stimolino interesse, curiosità e apprezzamento anche per chi non è di questo ambiente, con un allestimento che punti a valorizzare atleti e routine.

Tutto questo è stato possibile anche grazie all'appoggio incondizionato della Wabba e di Gianni Coselli che ci hanno dato carta bianca e sostenuto in tutto questo tempo. Una federazione prestigiosa, e lo sbocco per i Campionati Italiani sono un bell'incentivo.

Viceversa, una gara open, al suo esordio, per essere appetibile avrebbe richiesto un montepremi considerevole, non avendo altri motivi di attrazione.

Montepremi che comunque stiamo mettendo insieme, anche qui con il sostegno di tanti appassionati come ad esempio Renata Semprini (per chi non la conoscesse una grande campionessa di qualche - pochissimi - anno fa) che da subito ha aderito al nostro progetto, mettendo in palio una settimana di vacanza presso la sua struttura alberghiera. E a lei molti altri si stanno aggiungendo. Come avremo le certezze ne daremo comunicazione.

Permettetemi ancora di ringraziare attraverso questo forum, per tutto l'aiuto che ci stanno dando, Amedeo Marsan e Cultura Fisica, Franco Fabbri e la King's di Bologna, il mio amico Alessandro Grassi, Giancarlo Rocco e la Golden Power 2001 (la "mitica" palestra a Magliana, la Tana delle Tigri) e tanti, tanti altri che si stanno aggiungendo. Grazie a tutti loro.

P.S. per le esibizioni ci stiamo attrezzando

Commenta

• oberdan
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 749
      • 19
      • 13
      • Send PM

Grazie a tutti per le parole di incoraggiamento. Un grazie speciale a Zeuss col quale mi complimento a mia volta.

Vi allego la piantina molto simulata dell'impianto. Dal vivo non credo verrà così bello... ma faremo quanto è nelle nostre possibilità.

LEGENDA:
      1 ingresso pubblico
      2 stand espositori
      3 poltrone adiacenze palco
      4 palco
      5 passerella
      6 tavoli giuria
      7 accesso area poltrone
      8 area tecnica atleti
      9 tribune
      10 consolle regia (audio, luci, video)
      11 accesso spogliatoi atleti
      Last edited by oberdan; 07-05-2009, 14:15:00.

Commenta

• zeus66
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 477
        • 6
        • 0
        • SIRACUSA
        • Send PM

Ciao OBERDAN SEI UN GRANDE MI SA' CHE L' ANNO PROSSIMO PER IL MIO 3°G. P. CHIEDO A TE UNA CONSULENZA PER ESALTERE ANCOR DI PIU' LA NS. GARA...
        OVVIAM. SE NON SEI COSI' ESOSO... PIU' LEGGO I TUOI POST E PIU' MI DISPIACE PERDERMI IL TUO EVENTO...PASIENZA
        CIAO PEPPE ZEUS....

Commenta

• oberdan
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 749
          • 19
          • 13
          • Send PM

Esoso...?
          No, io no... ma mi muovo in coppia con Peter Pan e lui magna 'na cifra.
          AHAHAH

Aspetta a chieder consulenze. Questo Grand Prix propone soluzioni assolutamente sperimentali. Suscitano indubbio fascino, ma potrebbero rivelarsi assolutamente inopportune.
          ...Vedremo!

Commenta

• oberdan
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 749
            • 19
            • 13
            • Send PM

AUDIO BASE FOR COMPETITION
            C’è un rimedio a routine sciape e prive di personalità.

Vista la particolare collaborazione di CULTURE FISICHE all’allestimento del Grand Prix del Lazio WABBA / CSEN 2009, si offre una speciale opportunità ai partecipanti di questa gara.
            CULTURE FISICHE e lo studio di registrazione NOISE DESIGN, realizzano basi musicali su misura per culturisti, tagliando e mixando brani musicali, con inserimento di effetti sonori e -ove richiesto- di voci registrate.
            Inoltre -se richiesto- il Light Designer MC, realizzerà al computer, il disegno luci "sincronizzato" che accompagnerà la routine del partecipante.
            Luce e musica si muoveranno all’unisono, assecondando i passi degli atleti.
            Se il culturismo è un illusione, una adeguata cura dei dettagli, lo possono rendere uno spettacolo gradito al grande pubblico.

Commenta

• Peter Pan
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 1010
              • 46
              • 17
              • Roma
              • Send PM

[ATTACH]71918[/ATTACH]

Commenta

• oberdan
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 749
                • 19
                • 13
                • Send PM

LA GARA E' APERTA AD ATLETI DI TUTTA ITALIA ed è qualificante per la finale del Campionato Italiano WABBA-CSEN.

Tra le novità della gara, il disegno luci studiato e calibrato sui rilievi muscolari degli atleti. In una preziosa ambientazione ispirata ad uno spettacolo teatrale, le routine degli atleti saranno garbatamente accompagnate in sincro da colori, musica e proiezioni.
                Se il culturismo è un illusione, una attenta cura dei dettagli, lo possono rendere un affascinante spettacolo per il grande pubblico.

CATEGORIE:
                1. Categoria maschile juniores (under 25) unica

2. Categorie maschili senior
                leggeri fino a kg 75
                medi 82.5
                medio max 90
                massimi oltre 90

3 categoria maschile Over 40 unica

4 Categorie maschili HP
                sei categorie
                Juniores toll. 0 kg
                Over 40 toll. 0 kg
                tolleranza - 6 kg
                tolleranza - 3 kg
                tolleranza 0 kg
                tolleranza + 3 kg

5 Categoria femminile Fashion unica

6 Categoria femminile Shape unica

7 Categoria femminile Fitness unica

ASSOLUTO MASCHILE
                ASSOLUTO FEMMINILE
                MIGLIOR ROUTINE

Commenta

• VisentiThomas
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 250
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

ciao oberdan complimenti, potresti tenermi un posto nelle prime file? Dimmi quanto ti devo che ti invio il pagamento.

Commenta

• Peter Pan
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 1010
                    • 46
                    • 17
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
                    ciao oberdan complimenti, potresti tenermi un posto nelle prime file? Dimmi quanto ti devo che ti invio il pagamento.

Ti rispondo anche a nome di Oberdan: sarà un piacere averti come nostro ospite

Approfitto però dell'occasione per dire che, anche se non abbiamo ancora fissato il prezzo dell'ingresso, ci stiamo impegnando per limitare il costo a 10 euro per le sedie nel parterre e 5 euro per le tribune

un saluto
                    Andrea Nuccitelli
                    delegato regionale per il Lazio Wabba - Csen

Commenta

• oberdan
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2008
                      • 749
                      • 19
                      • 13
                      • Send PM

Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio

Le tue attenzioni mi lusingano, caro Thomas.

Ho ancora chiaro nella mente, il ricordo del mirabile lavoro da te svolto a Verona lo scorso anno, di cui da subito mi complimentai.
                      Onorati dalla tua presenza

Commenta

• alexgalli
                        Vip BW User
                        • Dec 2006
                        • 1551
                        • 83
                        • 0
                        • Lago Maggiore
                        • Send PM

Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggio
                        Le tue attenzioni mi lusingano, caro Thomas.

Ho ancora chiaro nella mente, il ricordo del mirabile lavoro da te svolto a Verona lo scorso anno, di cui da subito mi complimentai.
                        Onorati dalla tua presenza
                        OBERDAN perchè tu, peter pan, visenti e fabbri non vi mettete insieme
                        ed organizzate la gara n°1 europea?

Commenta

• Peter Pan
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 1010
                          • 46
                          • 17
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                          OBERDAN perchè tu, peter pan, visenti e fabbri non vi mettete insieme
                          ed organizzate la gara n°1 europea?
                          Per me la gara n. 1 in Europa già c'è, e tu l'hai fatta e vinta a fine novembre
                          Credo veramente che il Due Torri sia per prestigio, montepremi, numero e livello degli atleti una gara, anzi La Gara, senza eguali

Però raccolgo il tuo invito e, oltre ad offrire il mio contributo alla Gara di Fabbri ogni volta che mi sarà possibile, mi impegno per migliorare qualità e livello di quella che sto organizzando e delle eventuali altre gare future, affinché ogni singolo atleta sia valorizzato, la nostra disciplina sia rivalutata, e il pubblico esca soddisfatto.

P.S. anche se di altra "parrocchia" va dato atto dello stesso impegno a Scimeca e alla coppia Pruneti-Giusto

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

il due torri è due torri..ma collaborazione di tanta gente che ama questa disciplina..e che cmq è stat anche alteta( nel tuo caso grandissimo atleta) può solo far molto bene alla nostra disciplina
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• wendy
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2009
                              • 14
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

quanto costa l'iscrizione a questa gara? Sono già tesserata wabba.

Commenta

• Peter Pan
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 1010
                                • 46
                                • 17
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da wendy Visualizza Messaggio
                                quanto costa l'iscrizione a questa gara? Sono già tesserata wabba.
                                Alla gara niente

Occorre il tesseramento Wabba e basta.

Commenta

Working...
                                X