Originariamente Scritto da oberdan
Visualizza Messaggio
Grand Prix del Lazio 2009 - WABBA/CSEN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioBravo!
Cmq noi organizziamo unicamente il GP.
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioè già qlc..mi piace molto questa organiuzzazione stile united statesvedrai che ne organizzerete altre ne sono sicuro
Ma non sarà così perchè, come ho già avuto modo di far sapere, io a fine anno vado in pensione.
Attacco la fotocamera al chiodo e mi dedicherò alle tante altre cose della vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioTroppo buono!
Ma non sarà così perchè, come ho già avuto modo di far sapere, io a fine anno vado in pensione.
Attacco la fotocamera al chiodo e mi dedicherò alle tante altre cose della vita.
come mai questa decisione se posso chiedere? delusioni nell'ambiente?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
E' UFFICIALE!!!
Durante il Grand Prix del Lazio 2009 WABBA-CSEN si potrà votare da casa!
Non ci sarà neanche bisogno di registrarsi, un click e via!
Gli atleti conosceranno il voto in tempo reale.
OVVIAMENTE, QUESTO VOTO NON HA ALCUN EFFETTO AI FINI DELLA CLASSIFICA DELLA GARA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioè già qlc..mi piace molto questa organiuzzazione stile united statesvedrai che ne organizzerete altre ne sono sicuro
In realtà noi vorremmo dare un'impronta decisamente più europea e classica, valorizzando il lato artistico che c'è nel culturismo e nel fisico dei culturisti.
E', nelle mie intenzioni, il tentativo di coniugare ed estendere l'approccio artistico-estetico iniziato da Oberdan nei suoi lavori fotografici al culturismo agonistico: il culturista come opera d'arte e la routine come espressione artistica.
Riappropriandoci di quei canoni di bellezza che ci appartengono come storia e cultura. Per rinnovare l'orgoglio di essere culturisti, per tornare ad essere apprezzati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioE' UFFICIALE!!!
OVVIAMENTE, QUESTO VOTO NON HA ALCUN EFFETTO AI FINI DELLA CLASSIFICA DELLA GARA.
Si potra votare da casa... se connessi a bweb che trasmette la gara in diretta.
Lo davo per scontato, ma invece m'hanno segnalato che andava sottolineato.
Sorry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioIn realtà noi vorremmo dare un'impronta decisamente più europea e classica, valorizzando il lato artistico che c'è nel culturismo e nel fisico dei culturisti.
E', nelle mie intenzioni, il tentativo di coniugare ed estendere l'approccio artistico-estetico iniziato da Oberdan nei suoi lavori fotografici al culturismo agonistico: il culturista come opera d'arte e la routine come espressione artistica.
Riappropriandoci di quei canoni di bellezza che ci appartengono come storia e cultura. Per rinnovare l'orgoglio di essere culturisti, per tornare ad essere apprezzati.
Si.
Commenta
-
-
L'intento degli organizzatori è quello di "presentare il body-building come un fenomeno cui far vincere i pregiudizi culturali. Le scelte espressive sono mirate a farne un intrattenimento prezioso ed incuriosente, elegante fusione fra arte e disciplina sportiva".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioE' UFFICIALE!!!
OVVIAMENTE, QUESTO VOTO NON HA ALCUN EFFETTO AI FINI DELLA CLASSIFICA DELLA GARA.Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioSi potra votare da casa... se connessi a bweb che trasmette la gara in diretta.
Lo davo per scontato, ma invece m'hanno segnalato che andava sottolineato.
Sorry
Commenta
-
-
x il capo e x oberdan!!!!
che dire.....
state facendo veramente una cosa rivoluzzionaria!!!!
son sicuro che spaccherà alla grande!!!!!!!
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta