Grand Prix del Lazio 2009 - WABBA/CSEN
Collapse
X
-
Ingresso al pubblico a partire dalle ore 15,00
Pregara e Gara avranno inizio alle ore 16,00
Stand di aziende del settore in loco.
Tribune euro 5,00
Poltrone euro 10,00
ATLETI
Iscrizione alla gara euro 20,00
dvd della gara in omaggio a tutti i partecipanti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wendy Visualizza MessaggioAnche la passerella!
Come alle sfilate...
In questo modo anche chi è dietro avrà modo di vedere gli atleti più da vicino.
E poi stiamo avendo diverse adesioni per la categoria Fashion, che hanno appunto un round in abito da sera... è una categoria che sta creando interesse e che potrebbe avere un ideale collegamento e sbocco con le Cover Girl del Due Torri.Last edited by Peter Pan; 05-05-2009, 23:58:11.
Commenta
-
-
Siamo anche su Myspace:
www.myspace.com/oberdanmancini
Fotografo ufficiale della serata il noto Giorgio Mesghetz.
Commenta
-
-
Cosa offriamo agli atleti:
- palco con passerella
- comodi spogliatoi con moooooolte docce
- luci di scena calibrate sui rilievi muscolari
- mixaggio basi audio gratuito (SBRIGATEVI)
- dvd omaggio della serata
- ampio parcheggio davanti al Palazzetto
- ottimi collegamenti da ogni parte d'Italia
- convenzioni con alberghi e ristoranti
- diretta della gara in sala sui video led
- diretta web online con voto telematico da casa
- bar interno
- stand con prodotti delle aziende del settore
- studio fotografico in sede
- i primi sei d'ogni categoria accedono alla finale nazionale
- alla migliore routine un soggiorno di una settimana offerto da Hotel Margareth
- alla vincitrice dell'assoluto femminile, servizio fotografico offerto e realizzato da Oberdan Mancini
VI ASPETTIAMO!!!
Commenta
-
-
Io e Sabrina ci siamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiospero che sarete di esempio per chi come me organizza gare..
aspetto con piacere il successo che meritate, sperando che l' invidia di molti non vi colpisca... ciao a presto
Caro Zeuss,
sei tu che meriti il successo per il grande lavoro di promozione ed organizzazione della tua gara. Ne parlavo -complimentandomi- pochi giorni fa con Gianni Coselli.
Riguardo noi, vedremo se le idee che proporremo in gara, avranno una qualche validità. Per ora ci onoriamo di seguire il tuo esempio del "lavorar sodo".
"L'invidia è la più sincera forma d'ammirazione" Oscar Wilde.
Sarebbe un onore, ma non credo che noi (o almeno io) meriteremo mai l'invidia di qualcuno!
Coraggio Zeuss. Ad maiora,
Oberdan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioCaro Zeuss,
sei tu che meriti il successo per il grande lavoro di promozione ed organizzazione della tua gara. Ne parlavo -complimentandomi- pochi giorni fa con Gianni Coselli.
Riguardo noi, vedremo se le idee che proporremo in gara, avranno una qualche validità. Per ora ci onoriamo di seguire il tuo esempio del "lavorar sodo".
"L'invidia è la più sincera forma d'ammirazione" Oscar Wilde.
Sarebbe un onore, ma non credo che noi (o almeno io) meriteremo mai l'invidia di qualcuno!
Coraggio Zeuss. Ad maiora,
Oberdan
complimenti per l'ottima organizzazionesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioAVVISO IMPORTANTE
Giancarlo Rocco e la palestra Golden Power 2001
mettono in palio un montepremi di
3.000 euro
- Montepremi di 3.000,00 euro in denaro, offerto dalla palestra Golden Power 2001 di Roma;
- all'atleta che presenterà la migliore routine, andrà un soggiorno di una settimana per due persone a Riccione, offerto da Hotel Margareth di Renata Semprini;
- alla vincitrice dell'assoluto femminile, servizio fotografico offerto e realizzato da Oberdan Mancini;
- premi in prodotti ai vincitori di categoria, offerti dagli sponsor:
(l'elenco completo sarà reso noto al termine della prossima setimana)
Commenta
-
-
mamma mia che monte premi... coppe da un metro.. 3000 euro in denaro.. integratori per i primi... e e sopratutto il servizio fotografico di oberdan del valore inestimabile... quasi quasi delego qualcuno e salgo a vedere la gara piu' spettacolare mai organizzata in italia...
ho capito l' anno prossimo oltre ai campionati del mondo di calcio devo mettermi d' accordo con voi per non fare la mia gara nello stesso giorno, anche perche' mi hai fregato pure la mitica LORA.... VA' BE' PERDONATO...
SE NON TI CHIEDO TROPO MI FAREBBE PIACERE AVERE DVD DELLA GARA COSI' COME MIO SOLITO FACCIO COME I CINESI .... COPIO... CIAO A PRESTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza MessaggioSalutatemi il grande giancarlo rocco di cui apprezzo la sua immensa ospitalita' datami quando sono andato da lui a roma....
Giancarlo è rimasto un appassionato vero, aggiorna continuamente la sua palestra con i migliori attrezzi e macchinari di ogni marca. Ed è il primo a provarli, allenandosi tutti i giorni.
Il suo contributo a questa gara è uno dei più generosi.
Mi auguro che il suo esempio sia di stimolo ad altri sponsor ancora indecisi per poter incrementare ulteriormente il montepremi
Commenta
-
Commenta