allora secondo voi chi vincera' l'assoluto wabba 2009 di quest'anno?
chi vincera' l'assoluto wabba 2009?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioallora secondo voi chi vincera' l'assoluto wabba 2009 di quest'anno?
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon esiste l' assoluto Wabba
...ma non sarebbe una cattiva idea... se ne può parlare con Exxbig
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...ma non sarebbe una cattiva idea... se ne può parlare con Exxbig
per me vince alan quest'anno22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
miglior atleta W.A.B.B.A.
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioIl migliore atleta allora wabba
Ma in base a quali requisiti verrà proclamato il migliore atleta W.A.B.B.A.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioQUASI QUASI GLIELO PROPONGO EHHE
per me vince alan quest'anno
Andrea amico mio, ti ringrazio di cotanta stima e speranza che riponi nei miei confronti ma.......................................SEI IMPAZZITO!!!!
Anche perchè se mi carichi di questa responsabilità mi sale il cortisolo già adesso figurati in gara
Scherzi a parte....ci sono atleti migliori di me in WABBA....io spero solo di presentarmi migliorato rispetto l'anno scorsosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza MessaggioZane like ìììììììsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioAndrea amico mio, ti ringrazio di cotanta stima e speranza che riponi nei miei confronti ma.......................................SEI IMPAZZITO!!!!
Anche perchè se mi carichi di questa responsabilità mi sale il cortisolo già adesso figurati in gara
Scherzi a parte....ci sono atleti migliori di me in WABBA....io spero solo di presentarmi migliorato rispetto l'anno scorso22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
Commenta