ciao a tutti, secondo voi, ci potrà essere un italiano che parteciperà alla più importante competizione di body building mondiale??? in un futuro...
vedremo mai un italiano al mister olimpia??
Collapse
X
-
vedremo mai un italiano al mister olimpia??
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bulloTag: Nessuno
-
-
Ora come ora l'unica reale speranza è Daniele Seccarecci, speriamo tutti che si qualifichi per l'Olympia, impossibile che dai tempi di Columbu nn ci sia stato un italiano a farci valere sul palco.Darei 20 anni di vita per poterci mettere piede.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioOra come ora l'unica reale speranza è Daniele Seccarecci, speriamo tutti che si qualifichi per l'Olympia, impossibile che dai tempi di Columbu nn ci sia stato un italiano a farci valere sul palco.Darei 20 anni di vita per poterci mettere piede.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
si, ma qui non possono essere affrontate
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosi, ma qui non possono essere affrontateDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
leggiti il regolamento, capirai
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioleggiti il regolamento, capiraiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma cè una motivazione al xkè ci sono così pochi italiano che si affermano nel mondo del bb internazionale?!?
Savi Mr Universo NABBA 2008, Barbazza Battle of Giants 2008 etc etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioOra come ora l'unica reale speranza è Daniele Seccarecci, speriamo tutti che si qualifichi per l'Olympia, impossibile che dai tempi di Columbu nn ci sia stato un italiano a farci valere sul palco.Darei 20 anni di vita per poterci mettere piede.
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioa livello europeo gli italiani dominano: Salvatori Mr.Universo NABBA 2007
Savi Mr Universo NABBA 2008, Barbazza Battle of Giants 2008 etc etcsigpic
Commenta
-
-
forse è così, e allora xkè non cè mai stato uno al mr olimpia?!? cè dennis wolf che è tedesco, non capisco xkè non può esserci un italiano!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma cè una motivazione al xkè ci sono così pochi italiano che si affermano nel mondo del bb internazionale?!?
si, i soldi.
in italia si fa fatica facendo il BB pro a comprarsi da mangiare, non parliamo quindi di trasferte,preparazione ecc...., negli USA ci sono gli sponsor che investono negli atleti.
forse non è l'unico motivo ma penso che la piu grossa discriminante derivi da questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi, i soldi.
in italia si fa fatica facendo il BB pro a comprarsi da mangiare, non parliamo quindi di trasferte,preparazione ecc...., negli USA ci sono gli sponsor che investono negli atleti.
forse non è l'unico motivo ma penso che la piu grossa discriminante derivi da questo.
Io son sempre dell'idea che se si riuscisse ad organizzare un Gp Pro in Italia... nonostante tutte le difficoltà, chissà che...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRicordi, si affrontò in un altro 3d (recente tra l'altro) questa questione...
Io son sempre dell'idea che se si riuscisse ad organizzare un Gp Pro in Italia... nonostante tutte le difficoltà, chissà che...
penso che la cosa difficilmente basterebbe,cioe' sarebbe sicuramente una gran cosa, darebbe una grossa spinta ai nostri massimi esponenti, pero il livello del BB italiano dubito avrebbe una grossa spinta in avanti.
gli sponsor ed i loro soldi ,sono quel qualcosa che permette ad un numero ovviamente maggior di ottimi atleti, di andare.... oltre,e di permettersi preparazioni di un livello superiore, a quel punto per una questione di numeri le possibilita che esca qualcosa di veramente eccellente fuori aumentano notevolmente.
ovviamente questo per semplificare veramente molto la cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioforse è così, e allora xkè non cè mai stato uno al mr olimpia?!? cè dennis wolf che è tedesco, non capisco xkè non può esserci un italiano!
l'italiano Franco Culumbu ha vinto il Mr. Olympia nel 1976 e nel 1981
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioc'hai un pò di confusione , colpa di italia1 e dei suoi conduttori
l'italiano Franco Culumbu ha vinto il Mr. Olympia nel 1976 e nel 1981
forse allude al fatto che essendo sardo non lo considera come italiano
Commenta
-
Commenta