Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
vedremo mai un italiano al mister olimpia??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioc'hai un pò di confusione, colpa di italia1 e dei suoi conduttori
l'italiano Franco Culumbu ha vinto il Mr. Olympia nel 1976 e nel 1981
la mia domanda è relativa agli ultimi 10 anni!! non di + indietro...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiobe, ma si parla di 30 anni fa!! era un mister olimpia diverso, sotto alcuni punti di vista.
la mia domanda è relativa agli ultimi 10 anni!! non di + indietro...
Commenta
-
-
IMHO..per partecipare al mister olympia..si debono avere carti importanti quali:
fisico( alla fine è indispensabile..le altre store sono cavolate),scusate ma al moento anche un secca..lo vedo un pelino indietro...più che altro per meriti altrui di nuove leve..ma si rifarà
visibilità:trasferirsi seduta stante negli states..è molto più producenete che farsi vedere a migliaia di km..quindi soldi+sponsor+tante piccolezze difficili nel bel paese
carisma..credo che quest'ultimo sia veramente una kiave poco considerata ma considerevolesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioIMHO..per partecipare al mister olympia..si debono avere carti importanti quali:
fisico( alla fine è indispensabile..le altre store sono cavolate),scusate ma al moento anche un secca..lo vedo un pelino indietro...più che altro per meriti altrui di nuove leve..ma si rifarà
visibilità:trasferirsi seduta stante negli states..è molto più producenete che farsi vedere a migliaia di km..quindi soldi+sponsor+tante piccolezze difficili nel bel paese
carisma..credo che quest'ultimo sia veramente una kiave poco considerata ma considerevole
è bene ricordare che sono i migliori al mondo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiopiu o meno sono d'accordo con te,infatti secondo me aldila' delle storie che ci sono sulle dicierie...secondo me se non hai le qualita fisiche non ci si arriva al mr olimpia.
è bene ricordare che sono i migliori al mondo....
vero,ma senza gli sghei' le qualita fisiche potenziali puo' essere un grosso problema tirarle fuori al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovero,ma senza gli sghei' le qualita fisiche potenziali puo' essere un grosso problema tirarle fuori al 100%sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogiusto..o cmq giusto a metà..per diventare pro bisogna essere nel posto giusto al momento giusto..e il bel paese con mamma..non è il luogo giusto..bisognerebbe cambiare totalmente stile e modo di vita..mettiamoci poi un fisico statuario ed abbiamo un prob mister olympia come wolf
certo essere nel posto giusto conta,il motivo comunque sono sempre gli sponsor,è ovvio che uno sponsor vorra sfruttare al massimo l'immagine del suo atleta, ed è altrettanto ovvio che il luogo in cui farlo sono gli USA, e che classifica e ammissioni all'olimpya siano pesantemente condizionati dagl sponsor penso sia una cosa palese.
Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggios a v i
direi proprio di no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggios a v i22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocerto essere nel posto giusto conta,il motivo comunque sono sempre gli sponsor,è ovvio che uno sponsor vorra sfruttare al massimo l'immagine del suo atleta, ed è altrettanto ovvio che il luogo in cui farlo sono gli USA, e che classifica e ammissioni all'olimpya siano pesantemente condizionati dagl sponsor penso sia una cosa palese.
direi proprio di no.
- se ale..snellisce alcuni suoi piccoli difetti..ci può arrivare ne sono certissimo
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio- se ale..snellisce alcuni suoi piccoli difetti..ci può arrivare ne sono certissimo
22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioQUALI SONO PER TE)però se non avesse difetti sarebbe già almeno mister olympia..kiiunque ha difetti..
la sua miglior forma imho la avuta all'universo..hp+49.5 se non erro..una belva..tiraggio veramente bello..ma che può limare ancora qlcosa..pensando sempre ai migliori..non crdo l'altezza sia per lui un ostacolo..può benissimo arrivar anche non essendo un gigante..peccato per lo spanciamento in alcune situazioni..ma saprà risolvere anche questo..cmq il ragazzo ogni anno migliora in silenzio senza tanti fronzoli e titoli..forza ale!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta