Ve lo ricordate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ANDREASOLE
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1124
    • 43
    • 64
    • VICENZA
    • Send PM

Ve lo ricordate

ME LO RICORDO SU UN POSTER IN PALESTRA NEL LONTANO 1985

ADESSO E' UN PITTORE E SCULTORE AFFERMATO.ALLORA CHI SE LO RICORDA
    22/23 GIUGNO 2013
    CAMPIONATO ITALIANO IFBB
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio

ME LO RICORDO SU UN POSTER IN PALESTRA NEL LONTANO 1985

ADESSO E' UN PITTORE E SCULTORE AFFERMATO.ALLORA CHI SE LO RICORDA

Piero...è stato uno dei piu grandi e CARISMATICI mai comparsi sul suolo italico...........
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

Commenta

• HugeArms
      Vip BW User
      • Jan 2002
      • 2342
      • 44
      • 0
      • Send PM

è stato un grande atleta e secondo me aveva una qualita impressionante.
      mi ricordo anche del fratello.
      erano avanti a quei tempi..
      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

ne abbiamo gia parlato poco tempo fa. . .

bell'atleta all'epoca. . . .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Nel 1984 (!!!!) io ero seduto in prima fila del teatro comunale di Bovolone-Sommacampagna, luogo dove si teneva la selezione per i mondiali Wabba......lui Piero fece un esibizione stile Makkawi con la SUA canzone ...si perche un tempo i grandi culturisti erano legati ad un brano musicale e anche per quello venivano ricordati....la canzone di Venturato era una litania arabo-indiana dove sfido chiunque degli attuali novelli posers italian a cimentarsi.....rimanemmo 5 minuti senza respirare..e alla fine fu uno scroscio ininterrotto di applausi con gente in piedi e altri che saltavano sopra le malandate sedie del teatro....ci vollero 15 minuti prima che la gara potesse riprendere e continuare,,e solo il grande presidente Bruno Picccoli...riusci a domare il pubblico in estasi.......quei si che erano tempi d'oro per il BBing......altro che la scialba attuale situazione odierna italiana.....
          http://www.angelsuits.com
          www.agneserusso.com

Commenta

• maumau
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 194
            • 5
            • 0
            • nord est
            • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
            Nel 1984 (!!!!) io ero seduto in prima fila del teatro comunale di Bovolone-Sommacampagna, luogo dove si teneva la selezione per i mondiali Wabba......lui Piero fece un esibizione stile Makkawi con la SUA canzone ...si perche un tempo i grandi culturisti erano legati ad un brano musicale e anche per quello venivano ricordati....la canzone di Venturato era una litania arabo-indiana dove sfido chiunque degli attuali novelli posers italian a cimentarsi.....rimanemmo 5 minuti senza respirare..e alla fine fu uno scroscio ininterrotto di applausi con gente in piedi e altri che saltavano sopra le malandate sedie del teatro....ci vollero 15 minuti prima che la gara potesse riprendere e continuare,,e solo il grande presidente Bruno Picccoli...riusci a domare il pubblico in estasi.......quei si che erano tempi d'oro per il BBing......altro che la scialba attuale situazione odierna italiana.....
            condivido pienamente DOC.. ricordo bene i tempi "giusti"

Commenta

• ANDREASOLE
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 1124
              • 43
              • 64
              • VICENZA
              • Send PM

sono contento che vi siate ricordati di piero nazionale(senza togliere niente a nocerino)era carismatico,simpatico e cordiale
              22/23 GIUGNO 2013
              CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• HugeArms
                Vip BW User
                • Jan 2002
                • 2342
                • 44
                • 0
                • Send PM

si doc..altri tempi...
                LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• MARA
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2005
                  • 178
                  • 10
                  • 0
                  • brescia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
                  sono contento che vi siate ricordati di piero nazionale(senza togliere niente a nocerino)era carismatico,simpatico e cordiale
                  E c'e' un motivo in particolare per il quale ti esprimi al passato?? A oggi ha piu' carisma di allora.
                  la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

www.marabesacchi.it

Commenta

• Inexorable
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 253
                    • 23
                    • 2
                    • Send PM

Che tempi meravigliosi! Io ho iniziato ad allenarmi con i pesi in quegli anni e per me questi sono ricordi indelebili! Non posso paragonare le emozioni che mi ha regalato il body building di allora con quelle che offre il nostro settore oggi!
                    Conosco bene, anche se ci vediamo pochissimo, Roberto Zardinoni, altro grande campione che con Venturato ha fatto la storia del body building italiano. Sono stati degli atleti che con le loro doti e il loro carisma sapevano trasmettere molto di più della maggior parte dei campioni odierni.

Commenta

• Peter Pan
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 1010
                      • 46
                      • 17
                      • Roma
                      • Send PM

Nel novembre '84 avevo appena iniziato il militare e mancai all'appuntamento... c'eravamo però andati l'anno prima, un gruppo di amici della palestra, Di Clemente (poi Mondiale Wabba Over 40) aveva rimediato un furgone dove lavorava e andammo fino a Verona: esibizione di Serge Nubret. Un altro mito che posava legato alla SUA musica (Exodus)
                      L'anno dopo, nell'85, a una settimana esatta dalla fine del militare, tornai a Verona... stavolta sul palco terzo dietro a Mostacci e Bonfanti... che ricordi...

...a proposito Doc... la musica di Venturato... ti ricordi il nome? Mi piacerebbe ritrovarla...
                      Last edited by Peter Pan; 05-02-2009, 20:24:00.

Commenta

• ANDREASOLE
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 1124
                        • 43
                        • 64
                        • VICENZA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MARA Visualizza Messaggio
                        E c'e' un motivo in particolare per il quale ti esprimi al passato?? A oggi ha piu' carisma di allora.
                        no parlavo di lui come atleta,no no deve esssere ancora piu' carismatico
                        22/23 GIUGNO 2013
                        CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• Markofoss
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2008
                          • 95
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Sono cresciuto in palestra con Roberto Zardinoni(Mio cugino)Tramite lui ho conosciuto di persona p venturato,che dire,Fisico statuario,la perfezione umana,ma quello che mi ha colpito di piu'di pier e'stato la persona,semplice e molto disponibile,quanche mese fa ci siamo ritrovati,ci siamo salutati e parlavamo dei bei tempi,poi per 10 minuti ha parlato di mio padre Bruno Cavallin,e lui mi disse,che si erai ispirato a lui(in quel momento ero emozionatissimo,Pier sei grande!!!!Grazie di tutto.Marko Cavallin

Commenta

• sandro brocca
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                            • 419
                            • 6
                            • 0
                            • venezia
                            • Send PM

plastico è dir poco, avanti 10 anni rispetto agli altri, curava alla grande tutti i dettagli,fisico costume abbronzatura musica, ha fatto un'esibizione a Mirano nel 96

Commenta

• luca%MG
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 616
                              • 85
                              • 58
                              • VENETO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggio
                              Sono cresciuto in palestra con Roberto Zardinoni(Mio cugino)Tramite lui ho conosciuto di persona p venturato,che dire,Fisico statuario,la perfezione umana,ma quello che mi ha colpito di piu'di pier e'stato la persona,semplice e molto disponibile,quanche mese fa ci siamo ritrovati,ci siamo salutati e parlavamo dei bei tempi,poi per 10 minuti ha parlato di mio padre Bruno Cavallin,e lui mi disse,che si erai ispirato a lui(in quel momento ero emozionatissimo,Pier sei grande!!!!Grazie di tutto.Marko Cavallin
                              zardinoni...? ci sn i poster nella palestra dove mi alleno e mi sembra che nei primi anni 80 fosse gestita da lui questa palestra.. un grande roberto, a 20 anni era già enorme.. l'ho visto 2 settimane fa di sfuggita
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X