Difatti la categoria l'ha vinta la partecipante più "soft" del gruppo :P
Se queste donne sono "soft" gli uomini..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza MessaggioCiao Carmen,tutto bene a Trieste?qui a Venezia quasi tutti i giorni da 1 settimana acqua alta,ti mando un forte abbraccio.Ciao Marko baci
anche qui a Trieste la pioggia non ci sta risparmiando.....
Venezia è Venezia è da puì di unn anno che non vedo Venezia, ......cmq con tutta l'acqua alta rimane sempre stupenda
Bacioni Bacioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggiovieni che aspetti,altrimenti verro'io a trieste,bella citta'bel lungomare,ti bacio Muak
questo tread è per le soft
però visto che c'è acqua alta è meglio aspettare un po per Venezia...poi in questi giorni si aggiunge il problema dell'apertura passante quindi ....meglio evitare quel pezzo di A4
Trieste è molto più fortunata in effetti come clima ...bacioni
Commenta
-
-
soft o non soft, alcune foto di donne "muscolose" mi costringono a spiegare ogni santissimo giorno alle ragazze in palestra di non preoccuparsi che non diventeranno mai come loro, in effetti non ci diventerò neanche io....per sfortunasigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
SI CMQ E' STATO MESSO FORSE IL BRACCIO PIU' PICCOLO DEGLI UOMINI CON IL PIU' GROSSO DELLE DONNE...UN FATO DEL CA..O...METTETICI IL BRACCIO E LA SPALLE DI SAVI O PIETROVITZ POI MI DITE SE NON SI CAPISCE CHI E' L'UOMOWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioSI CMQ E' STATO MESSO FORSE IL BRACCIO PIU' PICCOLO DEGLI UOMINI CON IL PIU' GROSSO DELLE DONNE...UN FATO DEL CA..O...METTETICI IL BRACCIO E LA SPALLE DI SAVI O PIETROVITZ POI MI DITE SE NON SI CAPISCE CHI E' L'UOMOsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
anche quello di ZANELIKE era piu' che sufficente,uno junior....WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioanche quello di ZANELIKE era piu' che sufficente,uno junior....
ps: smettila ti insultare branch al boowlingkiuso ot...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
1 il braccio dell'uomo è carente in forma e volume
2 il braccio della donna è ottimo
alla luce di questo ci sta ke il confronto lo vinca la donna , almeno nella foto.
poi massimo rispetto x le prestige e le hard, le gare di bodybulding anke x donne, nelle varie sfaccettature, sono fatte di muscoli, altrimenti,andiamo a miss italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio1 il braccio dell'uomo è carente in forma e volume
2 il braccio della donna è ottimo
alla luce di questo ci sta ke il confronto lo vinca la donna , almeno nella foto.
poi massimo rispetto x le prestige e le hard, le gare di bodybulding anke x donne, nelle varie sfaccettature, sono fatte di muscoli, altrimenti,andiamo a miss italia
sono perfettamente d'accordo con te..
massimo rispetto per le prestige e hard ma..
questa della foto viene reputata SOFTLast edited by maumau; 09-02-2009, 10:50:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioSI CMQ E' STATO MESSO FORSE IL BRACCIO PIU' PICCOLO DEGLI UOMINI CON IL PIU' GROSSO DELLE DONNE...UN FATO DEL CA..O...METTETICI IL BRACCIO E LA SPALLE DI SAVI O PIETROVITZ POI MI DITE SE NON SI CAPISCE CHI E' L'UOMO
dimenticavo secondo te
che una donna SOFT debba essere confrontata con un UOMO peso massimo campione mondiale.. altrimenti che donna SOFT sarebbe..
mi dispiace Maracuja
ma mi rifiuto solo di pensare ad un obrobrio del genere..
e poi vi lamentate se l'opinione pubblica ci deride..
ma per favore...
viene da ridere anche a me che sono nell'ambiente da oltre venti anni..
e con quindici anni da giudice...
che ha visto tante vere SOFT.. purtroppo..
che donne ragazzi.. ma donne donne eh
Commenta
-
-
hai messo due atleti simili...anche se non per sesso...uomo o donna questi saranno tipo h.p-5 entrmbi e ci sta che siano simili...a parita' di grasso corporeo,poi c'e' una donna super e un uomo no quindi....WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
Commenta