If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho foto di arnold in cui sembra "quasi secco" (ovviamente per essere un pro dell'olympia), credo siano periodo terminator 1, stasera se ho tempo le posto
Lei è del 55 non lui...Arnold è del 47, ha vinto il primo olimpia a 23 anni nel 70. Lei ha vinto l'olympia nell'80 (a 25 anni) quando la carriera agonistica di Arnold era già finita. In questo video Arnold aveva probabilmente già vinto tutti i suoi olympia..il video è sgranato ma si vede che non ha la faccia da ragazzino..e anche non si vedesse le date parlan chiaro. il bello è che dopo tornerà ad essere enorme e in forma...probabilmente il tutto nel giro di pochi mesi...cosa non fa la memoria muscolare eh
ma probabilmente non era in preparazione per qualche gara...cosa pensi che restano fenomeni sempre... dai su non dire cazzate che in quel video ti copre due volte solo aprendo metà schiena
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
ma probabilmente non era in preparazione per qualche gara...cosa pensi che restano fenomeni sempre... dai su non dire cazzate che in quel video ti copre due volte solo aprendo metà schiena
Forse qualcuno non ha capito che anche Arnold è un essere umano come tutti gli altri che popolano il globo!
Se restava per lunghi periodi senza allenarsi, magari mangiando senza riguardo e facendo un pò di "festa" in più, tornava ad avere una forma fisica "normale"! Niente di strano, è così per tutti....
Credo comunque che se si è fatto riprendere in questo video era conscio della sua forma e quindi gli andava bene così, se ne fregava dell'opinione degli altri ed era in pace con se stesso.
Essere scandalizzati per così poco mi sembra un pò ridicolo, forse sarebbe meglio esserlo quando si vedono simil-giganti di 70 kg che camminano con le braccia allargate pensando di essere Arnold Schwarzenegger!!!
Forse qualcuno non ha capito che anche Arnold è un essere umano come tutti gli altri che popolano il globo!
Se restava per lunghi periodi senza allenarsi, magari mangiando senza riguardo e facendo un pò di "festa" in più, tornava ad avere una forma fisica "normale"! Niente di strano, è così per tutti....
Credo comunque che se si è fatto riprendere in questo video era conscio della sua forma e quindi gli andava bene così, se ne fregava dell'opinione degli altri ed era in pace con se stesso.
Essere scandalizzati per così poco mi sembra un pò ridicolo, forse sarebbe meglio esserlo quando si vedono simil-giganti di 70 kg che camminano con le braccia allargate pensando di essere Arnold Schwarzenegger!!!
amico qui credono che per diventare come arnold ci voglia poco.... non capiscono un *****. li c'è la genetica una risposta all allenamento e a tutto il resto che è intrinseca nel dna...solo lui era cosi. stop le altre parole sono solo polvere al vento
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
SARA' STATO IN UN PERIODO DI TRANSIZIONE FRA GARE E CINEMA CHE C'E' DI MALE?A PARTE CHE NON E' GRASSO COME UN ***** CON UN SIGARO TOSCANO IN BOCCA...
AVRA' STACCATO UN PO' GLI ALLENAMENTI PER LAVORARE,CHE C'E' DI MALE?...POI SE LO VOLETE FAR PASSARE DA CRETINO FATE PURE...PROVATE VOI A SPOSAR UNA KENNEDY E A DIVENTAR GOVERNATORE DELLO STATO PIU' RICCO D'AMERICA PARTENDO CON PASSAPORTO E ACCENTO AUSTRIACO...
PS.CONCORDO AL 10000% CON SERGIO SU ZILVER
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta