allora non e' il mito di ogni body builder,se non era per lui per il suo carisma saremmo ancora nelle cantine
il mito per tutti i body builder
Collapse
X
-
Le migliori forme unite al giusto compromesso di massa e definizione..alto..una statua, il mio b-builder preferito in assoluto.......ma anche lui sebbene qui sembri un dio era umano...mi è scaduto forte dopo aver visto un video in rete..era giovane..aveva già vinto degli olimpia probabilmente ed era ridicolo..non lo posto per non creare polemiche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioLe migliori forme unite al giusto compromesso di massa e definizione..alto..una statua, il mio b-builder preferito in assoluto.......ma anche lui sebbene qui sembri un dio era umano...mi è scaduto forte dopo aver visto un video in rete..era giovane..aveva già vinto degli olimpia probabilmente ed era ridicolo..non lo posto per non creare polemiche...
io parlo dell'atleta ,purtroppo siamo umani e si sbaglia come uomini
come atleta era un bell'esempio22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioLe migliori forme unite al giusto compromesso di massa e definizione..alto..una statua, il mio b-builder preferito in assoluto.......ma anche lui sebbene qui sembri un dio era umano...mi è scaduto forte dopo aver visto un video in rete..era giovane..aveva già vinto degli olimpia probabilmente ed era ridicolo..non lo posto per non creare polemiche...
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioio parlo dell'atleta ,purtroppo siamo umani e si sbaglia come uomini
come atleta era un bell'esempio
Non parlo del lato umano.
YouTube - Rachel McLish and Arnold
Commenta
-
-
immaginavo che fosse Luiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioNon parlo del lato umano.
YouTube - Rachel McLish and Arnold
scusa ma cosa ci sarebbe di ridicolo?????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggioscusa ma cosa ci sarebbe di ridicolo?????
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioRagazzi chiedo scusa..ma è presente un video in questi post? se è preso da youtube io non lo vedo che sono al lavoro e sono firewallato..Giusto per sapere
Sì....è stato postato un video di un giovane Arnold fare da trainer ad una bella gnocca e ad un ragazzotto un pò smilzo....cosa ci sarà di ridicolo non lo so proprio.sigpic
Commenta
-
Commenta