If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Momo Benaziza era spaventoso...
si piccoletto si, però pochissimi hanno avuto tanta carne addosso (sopratutto in quegli anni) in piu lui aveva anche una bella linea
e anno dopo anno migliorava tanto la qualità
r.i.p.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
si piccoletto si, però pochissimi hanno avuto tanta carne addosso (sopratutto in quegli anni) in piu lui aveva anche una bella linea
r.i.p.
quoto..ha messo in subbuglio tutta la ifbb..ma imho iavrebbe dovuto rispettare più il suo corpo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
r.i.p.
ammiravo benaziza.. ma uno cosi basso non puo' incarnare nell'immaginario collettivo un modello di dio dell'olimpo. . .
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ho gareggiato con Benaziza e ricordo perfettamente la sua signorilita' ed educazione.
Ricordo la signorilita' di Wheeler, quando pretendeva soldi dai ragazzini che volevano farsi una foto con lui a Rimini. Ricordo che era gia' profumatamente pagato dalla Gensan. Ricordo anche quando misi il mallo a Shawn nella vergognosa esibizione a Rimini, e ricordo anche quando si sparo' 1.200.000 della vecchie lire in telefonate dalla camera di albergo. Se lo ricorda bene anche Marco Neri. Come atleta in gara, un'assoluta meraviglia. Uomini e campioni, un connubio spesso difficile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta