mirror adesso tocca a te
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioAndreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
amico mio, prestissimo avrai notizie in merito...
se si ..un grossissimo in bocca al lupo ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...mmmmh... ci vediamo per gli italiani Wabba a Nettuno?... con o senza giacca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSi sa la data?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio... sei una merda
Originariamente Scritto da medusa Visualizza MessaggioGareggi anche tu?????????????
se si ..un grossissimo in bocca al lupo ..
comunque, crepi...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopenso l'8 giugno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGrazie se nn ci sono intoppi dovrei esserci...sopra il palco!!!!!!!!!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSi sa la data?Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopenso l'8 giugno..)
...poi, a breve, usciranno anche le date dei Campionati Regionali...
...per chi fosse interessato i Campionati Regionali Laziali saranno il 31 maggio... (location ancora da confermare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioConfermo, i Campionati Italiani Wabba-Csen si terranno a Nettuno (vicino Roma) il 6 e 7 giugno (non l'8 che è lunedì)
...poi, a breve, usciranno anche le date dei Campionati Regionali...
...per chi fosse interessato i Campionati Regionali Laziali saranno il 31 maggio... (location ancora da confermare, vorrei sapere se posso partecipare alla gara senza aver fatto grand prix qualificanti, considerando che nel 2004 mi sono classificato 1° ai campionati italiani Wpf-Csen categoria Juniores. Vengo da molto lontano, quindi mi sarebbe praticamente impossibile fare 2 trasferte, una per qualificarmi, l' altra per gli italiani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopenso l'8 giugno..forse è meglio che fai subito un piccolo ricarico ah ah.
a parte gli scherzi amico mio...GOOOOO!!!!
anche davidezanna e cirillo saranno li su quel palco.
saro li con voi...faremo una bella rimpatriata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioBro, ti faccio vedere qualche piccola foto del mondiale ,cosa ne penzi ? quello alla mia sinistra e' il vincitoreche truffa.
poi fratello..ti posso dire che non ci si crede a quello che vedo,mi dispiace veramente è incredibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioandiamo bene...ettore..hai gia sbagliato la dataforse è meglio che fai subito un piccolo ricarico ah ah.
a parte gli scherzi amico mio...GOOOOO!!!!
anche davidezanna e cirillo saranno li su quel palco.
saro li con voi...faremo una bella rimpatriata
vai big che spacchiamo tutto
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiovai big che spacchiamo tutto
Commenta
-
Commenta