Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
mirror adesso tocca a te
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioAndreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
amico mio, prestissimo avrai notizie in merito...
se si ..un grossissimo in bocca al lupo ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...mmmmh... ci vediamo per gli italiani Wabba a Nettuno?... con o senza giacca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSi sa la data?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da medusa Visualizza MessaggioGareggi anche tu?????????????
se si ..un grossissimo in bocca al lupo ..
comunque, crepi...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopenso l'8 giugno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGrazie se nn ci sono intoppi dovrei esserci...sopra il palco!!!!!!!!!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSi sa la data?Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopenso l'8 giugno..
...poi, a breve, usciranno anche le date dei Campionati Regionali...
...per chi fosse interessato i Campionati Regionali Laziali saranno il 31 maggio... (location ancora da confermare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioConfermo, i Campionati Italiani Wabba-Csen si terranno a Nettuno (vicino Roma) il 6 e 7 giugno (non l'8 che è lunedì )
...poi, a breve, usciranno anche le date dei Campionati Regionali...
...per chi fosse interessato i Campionati Regionali Laziali saranno il 31 maggio... (location ancora da confermare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopenso l'8 giugno..
a parte gli scherzi amico mio...GOOOOO!!!!
anche davidezanna e cirillo saranno li su quel palco.
saro li con voi...faremo una bella rimpatriata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioBro, ti faccio vedere qualche piccola foto del mondiale ,cosa ne penzi ? quello alla mia sinistra e' il vincitore che truffa.
poi fratello..ti posso dire che non ci si crede a quello che vedo,mi dispiace veramente è incredibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioandiamo bene...ettore..hai gia sbagliato la data forse è meglio che fai subito un piccolo ricarico ah ah.
a parte gli scherzi amico mio...GOOOOO!!!!
anche davidezanna e cirillo saranno li su quel palco.
saro li con voi...faremo una bella rimpatriata
vai big che spacchiamo tuttosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiovai big che spacchiamo tutto
Commenta
-
Commenta