allora mirror quando devo organizzare il pulman di tifosi per te?una cinquantina di supporter dal veneto te li organizzo ehehhehhe
mirror adesso tocca a te
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiodai mirror vengo ank'io22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Anche io mi unirei ma..
Sono nuovo e come molta altra gente non conosco Mirror..sportivamente.
C'è sul sito una sua scheda informativa? A quale gara parteciperà?
Vi ringrazio anticipatamente e scusate il disturbo
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Forza mirror
E vai Ettore stupiscici con o senza effetti speciali...io mi propongo sin d'ora come "mallatore" ufficiale, almeno quello lo so fare abbastanza, visto che ogni volta mi mallo da solo...
Commenta
-
-
L'unico modo per far tirare ettore e non
farlo cedere ai peccati di gola è legarlo
ad una sedia e imbavagliarlo per benino
Purtroppo è l'unico modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioallora mirror quando devo organizzare il pulman di tifosi per te?una cinquantina di supporter dal veneto te li organizzo ehehhehhe
amico mio, prestissimo avrai notizie in merito...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioanch io ci sono... dal veneto con furore
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiodai mirror vengo ank'io
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioAnche io mi unirei ma..
Sono nuovo e come molta altra gente non conosco Mirror..sportivamente.
C'è sul sito una sua scheda informativa? A quale gara parteciperà?
Vi ringrazio anticipatamente e scusate il disturbo
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioE vai Ettore stupiscici con o senza effetti speciali...io mi propongo sin d'ora come "mallatore" ufficiale, almeno quello lo so fare abbastanza, visto che ogni volta mi mallo da solo...
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioL'unico modo per far tirare ettore e non
farlo cedere ai peccati di gola è legarlo
ad una sedia e imbavagliarlo per benino
Purtroppo è l'unico modo
ora però i giochi si son fatti duri... quindi cominciamo a giocareLast edited by MIRROR; 28-01-2009, 14:51:30.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
.. le gare le pianificherò in questi giorni.
ora però i giochi si son fatti duri... quindi cominciamo a giocare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...mmmmh... ci vediamo per gli italiani Wabba a Nettuno?... con o senza giacca?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggiodopo tocca a te sandrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiobeh, se posso, vengo anche io. Sempre che la presenza sia ben accetta Mirror!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta