belle parole, condivido tutto
Super video maurizio ceselli - 2 torri 2004
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza MessaggioPenso anch'io sia questo il motivo.
Del resto come biasimarlo, la giuria del 2T lo penalizzava sempre! Un'atleta del genere, unico italiano "americano" che io ricordi, doveva essere incoraggiato dalle giurie che dovevano essere più lungimiranti!
Peccato per lui.....e per noi appassionati.....stava poi a lui come atleta non limitarsi al 2torri e magari provare altre strade
..con quei volumi qualcosa sicuro saltava fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioEsatto, che fine ha fatto? Fantastico atleta e potenziale enorme ancora da sfruttare del tutto
SICURAMENTE MERITAVA DI PIU'.
ATTUALMENTE DOVREBBE ESSERSI TRASFERITO A PAVIA (almeno lo scorso anno abitava e si allenava li) SFORTUNATAMENTE PENSO ABBIA
CHIUSO CON LE GARE. PECCATO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza MessaggioPenso anch'io sia questo il motivo.
Del resto come biasimarlo, la giuria del 2T lo penalizzava sempre! Un'atleta del genere, unico italiano "americano" che io ricordi, doveva essere incoraggiato dalle giurie che dovevano essere più lungimiranti!
Peccato per lui.....e per noi appassionati.
Commenta
-
Commenta